Mercato Milan, Daniel Sturridge in partenza dal Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’occasione viene dal Liverpool?

Daniel Sturridge Liverpool

Calciomercato Milan, l’occasione viene dal Liverpool? Daniel Sturridge sulla lista dei partenti, costo del cartellino 11 milioni.

Calciomercato Milan, Daniel Sturridge a prezzo di saldo? Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Livepool sarebbe alla ricerca di squadre interessate all’attaccante classe 1989 Daniel Sturridge, reduce da una stagione deludente dal punto di vista realizzativo ma pronto a rilanciarsi su un nuovo palcoscenico.

Al momento per il giocatore si sarebbe fatto avanti il Besiktas, meta non proprio gradita al giocatore che preferirebbe rimanere ancora per qualche anno nei principali campionati europei. Fatta rotta verso un mercato low cost, almeno per il momento, il Milan potrebbe essere interessato all’attaccante. Il costo del cartellino si aggira intorno agli undici milioni di euro e Sturridge (Transfermarkt) vanta una buona esperienza in ambito internazionale. A queste cifre rappresenta un buon affare che Mirabelli e Gattuso potrebbero prendere in considerazione un reparto, quello offensivo, ancora al di sotto gli standard di una grande squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le prossime cessioni di Nikola Kalinic e Carlos Bacca costringeranno Mirabelli a muoversi sul mercato. La speranza è che il ds rossonero stia preparando in gran segreto un grande colpo, ma un ulteriore rinforzo non sarebbe cosa sgradita soprattutto se dovesse sfumare l’arrivo di Memphis Depay, dato a un passo da Milanello solo qualche settimana fa.

Il Liverpool incontrerà probabilmente il Milan per parlare di Gianluigi Donnarumma e non è da escludere che nell’occasione i rossoneri possano fare un sondaggio per provare a gettare le basi di una trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 12:05

Il Milan si tutela, occhi sul sostituto di Bonucci

nl pixel