Calciomercato Milan, obiettivo Vlasic per l'attacco. José Mauri verso il Bologna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, obiettivo Vlasic per l’attacco. José Mauri verso il Bologna

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Giovedì alcuni osservatori erano a Spalato per assistere alla prestazione di Nikola Vlasic. Il Bologna punta José Mauri per sostituire Crisetig.

MILANO – Il Milan guarda con molta attenzione in Croazia. Secondo quanto scrive il giornale croato Sportske Novosti, alcuni osservatori rossoneri giovedì erano a Spalato per assistere alla sfida di Europa League tra Hajduk ed Everton. Il giocatore sul taccuino era l’attaccante classe 1997 Nikola Vlasic. La giovane punta è da tempo nel mirino di Massimiliano Mirabelli che nei prossimi giorni potrebbe iniziare a prendere dei contatti con il club croato per anticipare la concorrenza. Non sarà una chiusura immediata ma il suo arrivo è previsto per il futuro.

Il Bologna punta José Mauri. Tutto dipende da Lorenzo Crisetig

In uscita dal Milan continua ad esserci José Mauri. Il centrocampista ha trovato spazio nelle ultime due partite ma i ritorni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura dovrebbero chiudergli maggiormente la porta. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Bologna continua ad essere sulle sue tracce e potrebbe sferrare l’attacco negli ultimi giorni di calciomercato. I felsinei prima di completare l’arrivo dell’ex Parma dovrà cedere Lorenzo Crisetig.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mercato del Milan non è fermo. Mirabelli e Fassone al lavoro per sfoltire la rosa di Montella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2017 16:51

Calciomercato Milan, Paletta vicino alla Lazio. Nuovo rinforzo per la Primavera

nl pixel