Calciomercato Milan, Paletta vicino alla Lazio. Nuovo rinforzo per la Primavera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, Paletta vicino alla Lazio. Nuovo rinforzo per la Primavera

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il Milan si prepara a salutare Gabriel Paletta sempre più vicino alla Lazio. Intanto la Primavera si rinforza con un talento spagnolo.

MILANO – Il Milan a breve potrebbe salutare Gabriel Paletta. Dopo alcuni tentennamenti – scrive Il Messaggero – il giocatore avrebbe accettato l’offerta biancoceleste con un contratto triennale più uno di opzione da 1,5 milioni a stagione. Nelle casse dei rossoneri dovrebbe entrare la stessa cifra. Il giornale romano riporta come c’è l’accordo verbale. Tra lunedì e martedì possibile un nuovo contatto tra le parti per arrivare alla fumata bianca ma il futuro del centrale sembra essere in biancoceleste.

Milan Gabriel Paletta

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un nuovo rinforzo per la Primavera di Gattuso. Arriva Sergio Sanchez Gioya

Il lavoro di Mirabelli e Fassone continua ad essere molto intenso anche per la Primavera di Gattuso. Il tecnico delle giovanili per la prossima stagione potrà contare anche sul centrocampista spagnolo classe 1999 Sergio Sanchez Gioya, che arriva dal Juvenil B del Real Madrid. L’annuncio è stato dato direttamente dal diretto interessato sul suo profilo Instagram: “Inizia una nuova avventura come nuovo giocatore del Milan“.

Il nuovo lavoro della dirigenza rossonera non si ferma solo alla prima squadra ma guarda anche alla Primavera dove Gattuso dovrà lavorare per consegnare a Vincenzo Montella giocatori già pronti per la prima squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2017 15:40

Mercato Milan, Gustavo Gomez potrebbe rimanere

nl pixel