Milan, Sandro alternativa low cost: non è la prima scelta

Milan, Sandro alternativa low cost: non è la prima scelta

Il brasiliano è stato proposto ai rossoneri, che hanno però altri obiettivi per il centrocampo. Sandro può essere un’opzione, ma solo a certe cifre.

Mercato Milan, Sandro è una delle tante idee per il centrocampo, ma non è la priorità. Il giocatore è stato proposto ai rossoneri dopo la matematica retrocessione del Benevento di mister De Zerbi.

Il brasiliano, che difficilmente accetterà di giocare in Serie B considerando il suo curriculum (in passato è stato più volte convocato in Nazionale), sta cercando una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.

L’Antalyaspor, club titolare del cartellino del centrocampista, vorrebbe cederlo a titolo definitivo, dopo averlo prestato (concedendo il diritto di riscatto) al Benevento lo scorso gennaio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Mirabelli a caccia di rinforzi per il centrocampo

Il Milan sta valutando l’ex Tottenham e QPR, in virtù anche dell’ottimo rendimento offerto in Italia con la maglia dei campani, ma non è disposto a spendere troppo per il suo cartellino.

Anche perché, come detto, il classe ’89 non è una prima scelta per la società rossonera, che ha in testa altri nomi per il centrocampo. Sandro, dunque, può essere un’opzione, ma solo a certe cifre.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, anche Valencia, Atletico e Inter su Sandro

“Abbiamo un contratto con lui – ha dichiarato il presidente del Benevento, Oreste Vigoritoe avremo il diritto di riscattarlo, ma vediamo, le cose si fanno in due. È presto per parlare del prossimo anno, lasceremo la Serie A e dovremo riprogrammare il tutto. Sandro è un campione, ha il diritto di restare o andare dove vuole”.

Oltre il Milan, anche Atletico Madrid, Valencia e Inter hanno messo gli occhi sul centrocampista nativo di Riachinho, il quale si è messo in bella mostra con i giallorossi attirando su di sé l’interesse di squadre importanti.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Raniere Guimarães Cordeiro:

https://www.youtube.com/watch?v=lgKrYEZZIH0

Argomenti