Milan, conferme sull’interesse per Muriel: la situazione

C’è anche Luis Muriel sulla lista di Mirabelli. Il colombiano sta pensando di lasciare il Siviglia: il sempre più probabile addio di Montella potrebbe accelerare la sua partenza.

Mercato Milan, Luis Muriel è uno degli obiettivi per l’attacco. Il colombiano, acquistato dal Siviglia nell’estate del 2017 per 20 milioni di euro più bonus, potrebbe lasciare l’Andalusia al termine di questa stagione.

I rossoneri sono alla ricerca di un centravanti esperto e di qualità, un giocatore in grado di garantire un buon numero di gol in campionato.

Calciomercato.it conferma l’indiscrezione riportata nelle scorse settimane dalla rivista sportiva spagnola Don Balón, secondo la quale il Milan avrebbe messo nel mirino proprio l’ex punta della Sampdoria.

Milan Vincenzo Montella

Milan, anche Luis Muriel tra gli obiettivi per l’attacco

L’esperienza al Siviglia di Luis Muriel è stata tutt’altro che esaltante: tante presenze, pochi gol, parecchie critiche. L’addio del classe ’91, dunque, non è da escludere, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta superiore ai 15 milioni cash.

Attenzione anche al futuro di Vincenzo Montella, uno dei grandi estimatori dell’attaccante colombiano. L’eventuale esonero dell’Aeroplanino (sempre più in bilico dopo la brutta sconfitta rimediata nella finale di Coppa del Re contro il Barcellona) potrebbe spingere Muriel a lasciare la società andalusa dopo una sola stagione.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Il Milan osserva con particolare interesse la situazione: sulla lista di mercato stilata dal direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, c’è anche il nome di Muriel, il quale ha già dimostrato il suo grande valore in Italia con la maglia blucerchiata della Samp.

I vertici di via Aldo Rossi sono in attesa di conoscere la consistenza del budget che la proprietà cinese metterà a disposizione per la prossima campagna acquisti, nel frattempo continuano a sondare il mercato alla ricerca delle giuste occasioni.

Ecco un video con alcune giocate di Muriel:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Salvo Trovato

X