Mercato Milan, scambio Donnarumma-Morata: parti al lavoro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si pensa allo scambio Donnarumma-Morata

Gianluigi Donnarumma scambio Donnarumma-Morata

Lo scambio Donnarumma-Morata metterebbe tutti d’accordo, visto che il Chelsea è alla ricerca di un grande portiere e il Milan di un rinforzo per il proprio reparto offensivo.

Mercato Milan, scambio Donnarumma-Morata? Chissà… Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Milan e Chelsea starebbero pensando proprio a questa soluzione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In fondo, i Blues hanno bisogno di un portiere, visto l’addio (ormai certo) di Thibaut Courtois, mentre i rossoneri sono a caccia di un rinforzo per il proprio reparto offensivo.

Insomma, uno scambio Donnarumma-Morata metterebbe tutti d’accordo, giocatori compresi. Gigio, infatti, non disdegnerebbe certo una esperienza in Premier League. Dal canto suo, il centravanti spagnolo tornerebbe volentieri in Italia, dopo l’esperienza più che positiva a Torino, sponda Juve.

Alvaro Morata Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Milan, Alvaro Morata primo obiettivo per l’attacco

Pare, inoltre, che l’ex bianconero abbia dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi si sarebbe svolta una cena a Londra tra Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e lo stesso attaccante, nel corso della quale il giocatore avrebbe esternato il proprio gradimento per l’eventuale destinazione.

In maglia rossonera Alvaro Morata avrebbe la possibilità di recitare un ruolo di assoluto protagonista, cosa che di certo non potrebbe fare al Chelsea.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, scambio Donnarumma-Morata: parti al lavoro

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi. Lo scambio Donnarumma-Morata è soltanto una delle tante opzioni disponibili. Il Milan, infatti, potrebbe trattare separatamente lo spagnolo, visto l’interesse del Paris Saint-Germain per Gigio.

Il futuro del portierone milanista potrebbe essere a Parigi e non Inghilterra: secondo le indiscrezioni, Mino Raiola avrebbe già avuto dei contatti con il club francese, disposto a puntare con decisione su Donnarumma nonostante l’acquisto di un altro grande numero uno, l’ex juventino Gigi Buffon.

Ecco un video con alcune giocate di Alvato Morata:

https://www.youtube.com/watch?v=1nv5kNXtpBc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 15:24

Milan: ecco quanto costerebbe alla società l’esclusione dall’Europa

nl pixel