Mercato Milan, Andrea Bertolacci può partire: c'è il via libera di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bertolacci può partire: c’è il via libera di Gattuso

Andrea Bertolacci Genoa

Secondo le indiscrezioni, il veto alla cessione di Andrea Bertolacci posto da mister Rino è già caduto. Il giocatore può trasferirsi al Genoa.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci resta… anzi no. Ennesimo colpo di scena sul futuro del centrocampista, che sembrava aver convinto Rino Gattuso a dargli una nuova chance in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Invece, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il veto posto dal tecnico alla cessione del giocatore sarebbe caduto in fretta. L’ex Lecce, dunque, può lasciare il club di via Aldo Rossi nel corso del mercato estivo.

Dalla trattativa col Genoa, che tutti davano in dirittura d’arrivo, all’idea Everton, fino allo stop imposto da Gennaro Gattuso: l’estate di  Bertolacci è stata, fin qui, una sorta di telenovela.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan, Andrea Bertolacci vuole solo il Genoa

Mister Rino sembrava intenzionato a confermare Andrea Bertolacci, dopo averlo visto all’opera in questi primi giorni di preparazione a Milanello, ma pare abbia cambiato idea.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta, Il Genoa punta a chiudere l’operazione con il Milan prima della partenza della squadra rossoneri per la tournée negli Stati Uniti

Secondo l’indiscrezione riferita dalla rosea, il classe ‘91 avrebbe già dato la sua disponibilità al ritorno in Liguria, rifiutando invece la proposta pervenutagli dalla Premier League.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri concentrati sul fronte uscite

In fondo, Andrea Bertolacci non ha mai nascosto il suo desiderio di proseguire l’avventura in rossoblù, società che lo ha sempre apprezzato e coccolato. Davide Ballardini lo attende a braccia aperte ma, dopo aver strappato l’ok del centrocampista, bisogna ora raggiungere un accordo con il Milan.

I rossoneri non hanno alcuna intenzione di regalare Bertolacci. I vertici milanisti sperano di monetizzare il più possibile dalla cessione del calciatore romano, che a questo punto non rientra più nei piani di Gattuso e del club.

Ecco un video con alcune giocate di Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=vPjsGhoduL4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 16:44

Milan, Bacca aspetta il Villarreal: pronti 15 milioni

nl pixel