Milan su Youri Tielemans, una delle alternative a Marouane Fellaini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, spunta l’alternativa ‘belga’ a Fellaini

Youri Tielemans

Dal Belgio: Milan su Youri Tielemans. Il belga del Monaco è una delle alternative a Marouane Fellaini.

Milan su Youri Tielemans: è questa l’indiscrezione rilanciata dal Belgio, dove si parla con insistenza di un interessamento del Milan (e della Juventus) per il ventunenne centrocampista del Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Voetbalnieuws.be, Mirabelli sarebbe volato in Russia con Gattuso anche per approfondire il discorso legato al centrocampista belga magari parlando direttamente con il suo procuratore.

Milan su Youri Tielemans: il valore di mercato e il costo del giocatore

Trattare con il Monaco non è cosa particolarmente complicata per il Milan che può contare sulla mediazione di Jorge Mendes, uno che nel Principato ha una certa influenza e un buon giro di assistiti. La valutazione di mercato del giocatore si aggira intorno ai venti milioni di euro, ma l’impressione è che il Monaco voglia chiederne almeno una decina in più alla luce della giovane età del ragazzo e del fatto che ha altri tre anni di contratto con i bianco-rossi.

Youri Tielemans
Fonte foto: https://www.facebook.com/TielemansOfficial/

Mercato Milan, Marouane Fellaini resta la prima scelta

La prima scelta per il centrocampo in casa Milan resta comunque Marouane Fellaini. La speranza era di poter chiudere il colpo già prima del Mondiale di Russia ma il belga non è stato disposto a fare significativi passi indietro sulla sua richiesta d’ingaggio da dieci milioni di euro. Intenzionato a dimostrare il suo valore, è partito alla volta di Mosca per legittimare sul campo le sue richieste economiche e mettersi in luce agli occhi di qualche altra big del calcio europeo. Se dovesse fallire nel suo intento i sei milioni del Milan sarebbero oro per un giocatore che ha già superato la soglia dei trent’anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 8:17

Mondiali di Russia, l’Isis minaccia ‘un massacro’ senza precedenti

nl pixel