Calciomercato Milan, trasferta genovese per Mirabelli. Gómez vuole il Fenerbahçe
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, trasferta genovese per Mirabelli. Gómez vuole il Fenerbahçe

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Massimiliano Mirabelli è al Ferrari ad assistere a Genoa-Juventus. Intanto Gustavo Gómez spinge per trasferirsi in Turchia.

MILANO – Gustavo Gómez è sempre più vicino al Fenerbahçe. Secondo quanto riporta Sky Sport il giocatore non sarà convocato per la sfida contro il Cagliari visto che ha ribadito la sua intenzione di trasferirsi in Turchia. Al momento il club giallonero propone un prestito biennale da 4 milioni più 5 di riscatto mentre i rossoneri ne chiedono uno in più. La trattativa potrebbe decollare all’inizio della prossima settimana. L’uscita del giocatore argentino potrebbe costringere i rossoneri ad intervenire nel reparto arretrato.

Trasferta genovese per Mirabelli. Occhi puntati su Mattia Perin

Il lavoro di Massimiliano Mirabelli continua anche nel weekend. Il direttore sportivo rossonero questo pomeriggio è a Marassi per assistere alla sfida tra Genoa e Juventus. Possibile un incontro con Preziosi per parlare dei giovani Pietro Pellegri, infortunato, ed Eddy Salcedo, inizialmente in panchina. Sui giocatori sembrano in vantaggio proprio i bianconeri ma non è escluso un sorpasso nelle prossime ore da parte della società di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rimangono gli occhi puntati anche su Mattia Perin. Le parole di Mino Raiola su Gigio Donnarumma non lasciano sicuramente tranquillo il Milan che continua a seguire il portiere di Latina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2017 18:46

Italia, i convocati di Giampiero Ventura: presenti Montolivo, Spinazzola e Pellegrini

nl pixel