Donnarumma, Raiola scatena la nuova polemica: "Ci avevano promesso la fascia da capitano, vogliamo capire..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, Raiola scatena la nuova polemica: “Ci avevano promesso la fascia da capitano, vogliamo capire…”

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Donnarumma, Raiola scatena la nuova bufera: “Ci avevano promesso la fascia, nulla contro Bonucci però…”.

Intervenuto ai microfoni di RAI Sport, il procuratore di Gianluigi Donnarumma Raiola ha parlato del rinnovo del suo assistito con i rossoneri, firma arrivata al termine di una trattativa estenuante durata mesi, ma non ha risparmiato una frecciatina al veleno alla dirigenza milanista scatenando di fatto una nuova polemica: “Sono contento che Donnarumma sia rimasto al Milan, rispettiamo la sua decisione. Ci avevano promesso la fascia da capitano, nulla contro Bonucci, però vogliamo capire“.

Donnarumma ha riconquistato la Curva, Raiola fa gli interessi di chi?

Sarebbe interessante capire se certe dichiarazioni pubbliche siano condivise in qualche modo dal Gianluigi Donnarumma oppure rientrino semplicemente nella sfera degli interessi professionali di Mino Raiola. Dopo un’estate a dir poco burrascosa, Gigio è riuscito con il lavoro e le parate a ricucire lo strappo con la tifoseria rossonera e sembrerebe strano che la sua volontà possa essere quella di aprire una nuova sanguinosa polemica che per forza di cose coinvolgerebbe anche Leonardo Bonucci, uomo simbolo del mercato rossonero e già idolo della tifoseria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andando per esclusione possiamo dire che il cruccio legato alla fascia potrebbe togliere il sonno solo al buon Mino, magari perché Donnarumma la sua decisione l’ha presa con e dentro lo spogliatoio. Qualora decidesse di rimanere a Milano a lungoo, ovviamente prima o poi, considerata l’età, si ritroverebbe con la fascia sul braccio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2017 10:06

Torino, Cairo si tiene stretto Belotti e alza la posta in palio per Niang

nl pixel