Calciomercato, il piano del Milan per Martial del Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Borini non basta: si insegue il sogno Martial

Milan, tentativo estivo per Martial del Manchester United. No dai Red Devils ma Leonardo prepara la strategia vincente per gennaio.

Martial, il Milan ci ha provato e tornerà a farlo. Stando a quanto riferito da RMC SPORT, nel corso dell’ultima sessione di calciomercato Leonardo e Maldini avrebbero fatto un tentativo concreto per l’attaccante ormai ai ferri corti con il Manchester United. I Red Devils hanno rispedito al mittente le offerte dei rossoneri, ma il giocatore avrebbe provato a fare pressioni sulla dirigenza e su Mourinho per ottenere il semaforo verde.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – Il tentativo del Milan per Martial

Stando a quanto emerso dalla Francia, Leonardo non avrebbe accantonato la pista – anzi – e starebbe preparando l’assalto per gennaio. Lo United vuole almeno 40 milioni per il cartellino del giocatore, cifra che il Milan vorrebbe provare ad abbassare e sopratutto a dilazionare in almeno due pagamenti facendo ricorso alla formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa che ha portato a San Siro Gonzalo Higuain (ma non solo)

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Martial in scadenza di contratto, Milan alla finestra: il piano di Leonardo

Il costo di mercato di Martial, inoltre, è destinato a crollare, e proprio per questo motivo Leonardo avrebbe mantenuto i contatti con l’entourage del calciatore. L’attaccante, in scadenza di contratto nel giugno 2019, rischia infatti di lasciare lo United a costo zero, un rischio che la dirigenza inglese non vuole correre e che quindi potrebbe fare un passo indietro a gennaio accettando anche un’offerta vicina ai trenta milioni di euro.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 9:08

Milan, Higuain pronto all’esordio a San Siro. Una stadio portafortuna…

nl pixel