Calciomercato: Napoli su Suso, lo spagnolo lascia il Milan?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rivoluzione Napoli, Ancelotti calamita i big: sì di Suso ai partenopei

SUSO

Calciomercato – Napoli su Suso, Milan con le mani legate. Partenopei pronti a pagare la clausola da trentotto milioni, lo spagnolo stregato da Carlo Ancelotti,

Mercato Napoli, Suso il primo colpo – In casa Napoli l’effetto Ancelotti è già iniziato. Se l’addio di Sarri sembrava potesse gettare gli Azzurri nello sconforto, il colpo di genio di Aurelio De Laurentiis ha cambiato le carte in tavola facendo diventare di colpo il Napoli una big potenzialmente davvero in grado di strappare lo Scudetto alla Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma non si tratta solo di una rivoluzione fatta di entusiasmo. Nel lungo colloquio avuto con il presidente partenopeo, Ancelotti ha voluto pianificare anche il mercato estivo, indicando i nomi dei giocatori sacrificabili e soprattutto evidenziando i suoi obiettivi in entrata.

Milan, Suso si allontana

E il primo colpo viene dal Milan. Seguito già su indicazioni di Maurizio Sarri, Suso (età 24) si conferma come obiettivo concreto del Napoli. Ancelotti avrebbe espresso il suo gradimento per lo spagnolo e avrebbe chiesto alla dirigenza di intavolare una trattativa con l’entourage del giocatore.

Già, perché il Napoli non dovrà passare da Casa Milan se non per notificare (eventualmente) il trasferimento del giocatore a Napoli.

Complice la clausola di trentotto milioni, ai partenopei basta convincere l’ex Liverpool, operazione non così difficile stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Napoli, Suso pronto a dire sì a Carlo Ancelotti

Spiazzato dal caos societario legato alla bocciatura dell’UEFA per quanto riguarda il settlement agreement, Suso(Transfermarkt) avrebbe iniziato a prendere seriamente in considerazione la pista Napoli.

Il giocatore è attratto dalla piazza, dalla partecipazione certa alla prossima edizione della Champions League e ovviamente da Carlo Ancelotti, un allenatore di spicco e rilievo nel panorama calcistico mondiale.

Carletto è garanzie di successi, e questo Suso lo sa bene…

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 9:47

Scintille tra Fassone e Yonghong Li

nl pixel