Calciomercato, Pantaleo Corvino non è più il direttore sportivo della Fiorentina. I Viola pensano a Batistuta per la sostituzione.
ROMA – Una giornata di calciomercato con alcuni riscatti ma senza ‘botti’. Le trattative proseguono e nelle prossime ore ci potrebbero essere le prime ufficialità ma al momento è tutto fermo.
Calciomercato Juventus, nel mirino Luca Pellegrini
In attesa dei grandi colpi, la Juventus è al lavoro per chiudere alcune trattative. Sembra davvero vicino l’arrivo di Traorè dell’Empoli con il giocatore che andrà a disputare la prossima stagione nelle fila del Sassuolo. I bianconeri seguono da molto vicino anche Luca Pellegrini.
Calciomercato Inter, le trattative entrano nel vivo
In casa Inter si inizia a fare sul serio. L’incontro a cena tra Ausilio, Conte e Marotta è servito per un punto della situazione. E in attesa dei primi colpi di calciomercato, i nerazzurri hanno messo gli occhi sia su N’Koulou che su Izzo.
Calciomercato Milan, primi appuntamenti per Maldini
Entra nel vivo anche il mercato del Milan. Paolo Maldini ha incontrato il procuratore Riso per fare il punto della situazione. Nel mirino ci sono Stefano Sensi e Gianluca Mancini.
Calciomercato, il punto sulle altre
La rivoluzione della Fiorentina è iniziata. L’arrivo di Rocco Commisso ha portato alla separazione con il direttore sportivo Pantaleo Corvino. Si pensa a Gabriel Omar Batistuta ma il suo ruolo deve essere ancora definito. Il Torino riscatta Ola Aina dal Chelsea. La Lazio potrebbe perdere Strakosha (nel mirino della Premier) e al suo posto potrebbe arrivare Lafont dalla Fiorentina. In difesa proposto Matias Vina.
Il Napoli continua a seguire con attenzione Fares in caso di partenza di Mario Rui. Il Cagliari blinda Cigarini mentre la Roma è al lavoro per rinnovare il contratto di Lorenzo Pellegrini. L’Atalanta pensa a Lucas Silva mentre Jajalo è ufficialmente un giocatore dell’Udinese.
Di seguito il tweet con l’annuncio di Jajalo
fonte foto copertina https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/