Calciomercato, El Shaarawy e Manolas salutano Roma. Barella-Inter: ok
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, El Shaarawy e Manolas salutano Roma. Buffon ritorna alla Juventus?

GIGI BUFFON

Calciomercato, Manolas ed El Shaarawy si preparano a salutare la Roma. La Juve aspetta de Ligt mentre Barella è vicino all’Inter.

ROMA – Una giornata priva di botti di calciomercato. Le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere le trattative nei prossimi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, attesa per de Ligt e Rabiot

E’ stata una giornata interlocutoria in casa Juventus. I bianconeri continuano a trattare Matthijs de Ligt e Adrien Rabiot ma ancora non c’è stata la fumata bianca. Sarri spera anche in un attaccante. Per Buffon si apre la possibilità di un ritorno per fare il vice di Szczesny.

Calciomercato Inter, da Lukaku a Barella: il punto

E’ tempo di riflessione in casa Inter. I nerazzurri sono vicini alla chiusura per Nicolò Barella che ben presto dovrebbe diventare un nuovo giocatore di Antonio Conte. Non tramonta il sogno Lukaku ma per arrivare alla fumata bianca ci vuole tempo.

Calciomercato Milan, Giampaolo insiste per Torreira

In casa Milan si ragiona sul colpo Torreira. Il centrocampista ha dato il suo assenso per tornare in Italia ma l’Arsenal prima deve trovare il sostituto che potrebbe essere proprio Dani Ceballos, altro obiettivo della squadra italiana.

Calciomercato, il punto sulle altre

La Roma è vicina a smantellare la rosa. Kostas Manolas sembra molto vicino al Napoli mentre per El Shaarawy possibile avventura in Cina. Il Verona ‘chiude’ per Rrahmani. La Lazio rischia di perdere Milinkovic-Savic ed è ad un passo per prendere Jony.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

L’Udinese ha messo gli occhi su Castrovilli, giocatore di proprietà della Fiorentina ma nell’ultima stagione alla Fiorentina. Il Sassuolo pensa a Fares della SPAL che è sulle tracce di Saponara. La Sampdoria ufficializza l’arrivo in prestito di Gonzalo Maroni. Il Torino potrebbe perdere Baselli. Il Cagliari pensa a Okereke dello Spezia. All’estero colpo del Valencia che ufficializza l’arrivo di Cillessen dal Barcellona che ora potrebbe optare per l’acquisto di Gigi Buffon per completare il reparto dei portieri.

Di seguito il tweet della Sampdoria con l’acquisto di Maroni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 9:29

Tanti auguri a Paolo Maldini, la leggenda rossonera

nl pixel