Calciomercato notizie 15 gennaio 2020: trattative e ufficialità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Juve mette nel mirino Neuer. Napoli, ufficiale Lobotka. Suso dice addio al Milan?

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo

Calciomercato, notizie 15 gennaio 2020. La Juventus pensa a Neuer per il dopo Szczesny. Suso potrebbe salutare il Milan.

MILANO – Calciomercato, notizie 15 gennaio 2020. La ‘bomba’ di questa giornata è stata data dalla Francia con la Juventus che avrebbe messo nel mirino Neuer, in uscita dal Bayern Monaco, per il dopo Szczesny. Il rinnovo del portiere polacco non arriva e Paratici è pronto a correre ai ripari. In uscita sia Pjaca che Emre Can con i due giocatori che hanno bisogno di andare a giocare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, l’Inter aspetta Eriksen. Il Milan potrebbe ‘salutare’ sia Suso che Piatek

Nessuna novità in casa Inter. Vidal dovrebbe rimanere al Barcellona con i nerazzurri che attendono il via libera dal Tottenham per Eriksen. L’ago della bilancia potrebbe essere la stessa Juve visto che gli Spurs sono sulle tracce di Emre Can. A breve dovrebbe arrivare il sì di Giroud mentre per Spinazzola bisogna aspettare qualche ora con l’Inter che ha deciso di fare ulteriori accertamenti prima di dare il proprio assenso allo scambio con Politano.

Il Napoli ufficializza Lobotka mentre il Milan dovrebbe salutare sia Suso che Piatek (su quest’ultimo il Siviglia). Lo spagnolo piace alla Fiorentina oltre che all’estero. In uscita anche Ricardo Rodriguez.

Juventus-Milan Milan-Spal KRZYSZTOF PIATEK
KRZYSZTOF PIATEK

Le altre trattative

Il Lecce aspetta Saponara mentre il Bologna nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare sia Barrow che Ibanez dall’Atalanta. Doppio colpo in arrivo anche per la SPAL che è pronta a chiudere con il Torino per Bonifazi e Iago Falque. Il Genoa potrebbe decidere di riscattare Pinamonti dall’Inter per poi darlo in prestito ad una tra SPAL e Verona. Gli scaligeri sono al lavoro per un rinforzo in attacco. A quel punto possibile la cessione di Di Carmine in Serie B.

La Sampdoria non molla Defrel ma il Sassuolo per lasciar partire l’ex Roma ‘punta’ Caprari. In alternativa i neroverdi potrebbero sondare Farias.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 23:25

Coppa Italia, Gasperini insultato a Firenze. Il tecnico: “Io figlio di p…? Lo sono loro”

nl pixel