Calciomercato, le notizie di venerdì 14 gennaio 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Calafiori al Genoa. Marotta e Ausilio pronti a rinnovare con l’Inter fino al 2025

Marotta Inter

Calciomercato, le notizie di venerdì 14 gennaio. Il Venezia ha ufficializzato Nani. Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 14 gennaio 2022. In attesa di piazzare i primi colpi in entrata e in uscita, in casa Inter si ragiona anche sulla possibilità di rinnovare il contratto ai dirigenti Marotta e Ausilio. Nella prossima settimana, secondo le ultime indiscrezioni, ci potrebbe essere l’annuncio del prolungamento fino al 2025. Si tratta di un passaggio fondamentale per il futuro della società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ufficialità del 14 gennaio 2022

E’ stata una giornata ricca di ufficialità. Il Venezia ha piazzato il colpo Nani dall’Orlando e ha ceduto in prestito Bjarkason al Catanzaro e Forte al Benevento. Il Genoa ha dato il benvenuto a Calafiori dalla Roma e successivamente interrotto il prestito con la Lazio di Fares, passato al Torino, e Sabelli al Brescia.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

Sampdoria scatenata: la squadra doriana è ad un passo di Magnani e Piccoli e nei prossimi giorni D’Aversa spera di avere a disposizione anche Stefano Sensi. Il Sassuolo nei prossimi giorni dovrebbe chiudere per Ceide del Rosenborg. Neroverdi che continuano a seguire da vicino Bjarami dell’Empoli. La Lazio continua ad aspettare Casale del Verona, ma prima ha bisogno di effettuare delle cessioni e per questo motivo il calciomercato in entrata è bloccato.

Il Milan continua a valutare un possibile rinforzo per la difesa. La Juventus continua a fare dei ragionamenti per capire se acquistare un attaccante oppure continuare con questa rosa. La Salernitana valuta Maksimovic per la difesa ed è sempre in pressing su Hernanes e Perotti.

Il Bologna potrebbe decidere di acquistare Lapadula dopo la partenza di Santander, ma sul giocatore del Benevento c’è anche il forte interesse del Torino. Granata che puntano anche a Nandez del Cagliari, ma i sardi non hanno ancora deciso se lasciar partire il centrocampista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2022 0:04

Coppa d’Africa, pari Senegal e Ghana. Vince il Marocco

nl pixel