Calciomercato, le notizie di lunedì 17 gennaio 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, l’Arsenal spinge per Vlahovic. Muriqi lascia la Lazio?

Dusan Vlahovic Fiorentina

Calciomercato, le notizie di lunedì 17 gennaio 2022. Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 17 gennaio 2022. Siamo entrati negli ultimi 15 giorni della sessione invernale e già dalle prossime ore sono molte le trattative che potrebbero chiudersi. Naturalmente attenzione alle sorprese che sono sempre dietro l’angolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ufficialità del 17 gennaio

In attesa di definire alcune entrare, il Genoa è molto attivo in uscita. Il Grifone ha ufficializzato la cessione in prestito di Serpe al Genoa e di Biraschi ai turchi del Fatih Karagumuruk. Anche l’Inter ha effettuato un’uscita con Satriano che si trasferisce a titolo temporaneo al Brest.

Movimento di giovani, invece, tra Fiorentina ed Hellas Verona. Il club scaligero ha ufficializzato il prestito di Ghilardi dalla squadra toscana fino al termine della stagione.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

Per quanto riguarda le trattative, è stata una giornata di riflessioni e contatti. Il Cagliari segue da vicino Salcedo, attualmente in prestito allo Spezia ma di proprietà dell’Inter, e Lewis Ferguson dell’Aberdeen. La Fiorentina potrebbe perdere già nei prossimi giorni Vlahovic. Contatti in corso con l’Arsenal e presto sono attese importanti novità in questo senso.

La Lazio aspetta la partenza di Muriqi per regalare a Sarri un nuovo attaccante. Il nome nuovo è quello di Lapadula, ormai ai margini del Benevento. Il Milan prosegue la ricerca del difensore e valuta anche la possibilità di rinforzare il centrocampo con Riqui Puig del Barcellona. Il Sassuolo pensa a Chapeco, portiere del Gremio. Il Genoa sembra aver superato la Sampdoria nella corsa a Piccoli e continua ad aspettare Miranchuk. In caso di fumata nera per il primo giocatore, la soluzione potrebbe essere quella di Zaza, ma il Torino deve prima trovare un attaccante e poi si deve battere la concorrenza del Bologna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2022 22:20

Fifa Awards, Lewandowski il calciatore delll’anno. Donnarumma, Bonucci e Jorginho nella Best 11

nl pixel