Calciomercato, Inter su Raspadori. Il Milan sonda il terreno con Cengiz Under

Calciomercato, Inter su Raspadori. Il Milan sonda il terreno con Cengiz Under

Calciomercato, le notizie di venerdì 25 giugno. L’Inter pensa a Raspadori per l’attacco. Milan interessato a Under.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 25 giugno. E’ stata una nuova giornata senza particolari movimenti in attesa dell’inizio della sessione estiva. In attesa di definire alcune uscite, i nerazzurri ha ufficializzato l’arrivo di Alex Cordaz dal Crotone e continua a trattare con gli agenti di Giacomo Raspadori. Nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi contatti con il Sassuolo. Da capire la voglia del club neroverde di lasciar partire il proprio talento già in estate e non aspettare la fine della prossima stagione.

Milan su Under, il Bologna vicino a van Hoijdonk

Il Milan potrebbe decidere di affondare il colpo per Cengiz Under. Il turco piace a Pioli e la Roma non sembra essere intenzionata a confermarlo. Da qui la possibilità di chiudere la trattativa nei prossimi giorni. I rossoneri continuano a valutare anche altri profili per il reparto offensivo in caso di partenza di Castillejo. I giallorossi pensano a Demiral per rinforzare il reparto difensivo.

Il Bologna, in attesa di definire l’arrivo di Arnautovic, è ad un da van Hoijdonk del Nac Breda. Si tratta anche Kolarov per rinforzare il reparto difensivo. Il Cagliari sembra essere ormai destinato a cedere Nandez e continua a inseguire Nainggolan. Verona e Sassuolo trattano lo scambio tra Gunter e Bourabia.

Calciomercato

Fiorentina e Sampdoria ancora senza allenatori

La Fiorentina e la Sampdoria ancora alla ricerca del proprio allenatore. La Viola, con Italiano che sembra essere più lontano, sembra intenzionata a puntare su Paulo Fonseca. C’è stato anche un sondaggio per Benitez, trattativa tramontata sul nascere.

La Sampdoria continua a valutare i profili di Giampaolo e D’Aversa, con il primo che resta favorito. Da risolvere anche la questione dello Spezia. La permanenza di Italiano sembra essere molto complicata e sono in corso le valutazioni per trovare il suo sostituto.