Calciomercato, le notizie di venerdì 7 gennaio 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Maitland-Niles è della Roma. Il Napoli deposita il contratto di Tuanzebe

Mourinho

Calciomercato, le notizie di venerdì 7 gennaio 2022. La Roma ufficializza Maitland-Niles. Il Napoli trova il difensore: arriva Tuanzebe.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 7 gennaio 2022. E’ stata una giornata con qualche ufficialità e molte trattative sono entrate nel vivo. Sicuramente il weekend sarà di riflessione per molte squadre, ma già nei prossimi giorni potrebbero arrivare dei comunicati ufficiali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, le ufficialità di venerdì 7 gennaio

Sono due le ufficialità importanti annunciate in questa giornata. Il Napoli ha depositato il contratto di Axel Tuanzebe, in arrivo in prestito dal Manchester United. Si tratta di un rinforzo importante soprattutto dopo la partenza di Manolas. Per questioni di quarantena e mancanza di comunicati, il centrale sarà a disposizione solamente dal weekend del 16-17 gennaio.

Anche la Roma ha depositato in Lega il contratto di Maitland-Niles. Il giocatore arriva dall’Arsenal e nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo di Mourinho. Il Venezia ha ufficializzato la cessione di Hasanbegovic al Kallithea mentre il Verona ha acquistato il classe 2003 Kemppainen.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

Ufficialità in arrivo per il Genoa. Il club rossoblù ha chiuso per Yeboah dello Sturm Graz. Il giocatore dell’Under 21 italiana si sottoporrà alle visite mediche e subito dopo si aggregherà ai suoi compagni. In uscita, invece, Ekuban. La Sampdoria attende Rincon e tratta con il Friburgo Grifo.

Il Torino pensa a Bessa del Verona. Le altre squadre stanno aspettando le uscite prima di ufficializzare alcuni acquisti. E’ il caso di Salernitana e Venezia che potrebbero lasciare andare Capezzi, Simy e Dezi per poi dare il benvenuto ad altri giocatori pe raggiungere i propri obiettivi. La Fiorentina per il prossimo anno pensa ad Isco mentre Amrabat potrebbe lasciare la Serie A e la squadra toscana. L’Anderlecht pensa a Darboe per il centrocampo. Trattativa in corso e presto importanti novità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2022 23:36

Stop al campionato o avanti a porte chiuse. Confronto tra Draghi e Gravina

nl pixel