Calciomercato, si riapre la corsa ad Andrea Belotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, si riapre la corsa ad Andrea Belotti

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Si avvicina l’apertura del calciomercato, Andrea Belotti di nuovo in prima pagina. Il Real Madrid drizza le antenne, per il Milan è ormai un miraggio.

Si avvicina il calciomercato e si riapre la corsa ad Andrea Belotti, l’attaccante granata condizionato in questo inizio di stagione da un infortunio che ne ha compromesso il rendimento facendo ovviamente calare la sua quotazione di mercato. Vorrebbe provare ad approfittarne, secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Real Madrid, che del Gallo avrebbe parlato direttamente con il presidente del Torino Urbano Cairo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cairo: “Ho parlato di Belotti con Florentino Perez, non lo conosceva, poi quando ha sentito la clausola ha drizzato le antenne”

Ero a cena con Florentino Perez che parlava dei rinnovi dei calciatori con clausole monstre, io ho accennato di Belotti e non lo conosceva, ma ho parlato della clausola per blindarlo a 100 milioni. Lui, saputo della clausola, ha alzato le antenne. Se fosse stata a 20 milioni non lo avrebbe fatto“, ha raccontato Urbano Cairo parlando della cena con il presidente dei Galacticos Florentino Perez.

Addio in estate?

Difficile che il Torino possa riuscire a trattenere Belotti anche durante la prossima campagna acquisti estiva. Il giocatore piace ai top club di mezza Europa anche se sembra difficile che possa rimanere in Italia. Perso il momento propizio infatti, il Milan, squadra in pole nella nostra Serie A, è costretto a fare i conti con l’UEFA e le possibili restrizioni legate al business plan presentato a Nyon.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2017 15:54

Mino Raiola spinge Donnarumma verso il Psg: il piano del procuratore

nl pixel