Calciomercato, si riapre la pista Fellaini per il Milan: no al rinnovo con lo United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, si riapre la pista Fellaini per il Milan: no al rinnovo con lo United

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan pensa a Marouane Fellaini: il giocatore al momento non ha rinnovato con il Manchester United.

MILANO – Il lavoro del Milan sul calciomercato non si ferma. I dirigenti rossoneri seguono con molta attenzione i giocatori che sono in scadenza di contratto e che al momento stanno trovando difficoltà a trovare l’accordo per il rinnovo. In queste ore il duo MirabelliFassone sta valutando il profilo di Marouane Fellaini, il centrocampista belga in scadenza con il Manchester United.

Dall’Inghilterra: “Rinnovo lontano per Fellaini: il belga dice no alla proposta”

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Mail sembrava tutto fatto per il rinnovo contrattuale ma nei giorni scorsi il giocatore non avrebbe accettato la proposta di un prolungamento annuale. Il Milan segue con molta attenzione il centrocampista classe 1987 dallo scorso gennaio e a febbraio potrebbe decidere di fare la proposta al giocatore. Un possibile rinforzo di esperienza internazionale per Vincenzo Montella che lo accoglierebbe a braccia aperte soprattutto in caso di qualificazione in Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marouane Fellaini è pronto ad arrivare in Italia dopo averla “sfiorata” negli anni scorsi ma ora sta al Milan fare il passo decisivo. Il lavoro di Mirabelli e Fassone non si ferma e per la prossima stagione si sogna in grande.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2017 17:14

Cassano: “Dybala come Messi? No, come Montella”

nl pixel