Calciomercato: il Milan in prima fila per uno scontento dell’Arsenal

Calciomercato: l’Arsenal tratta la cessione di Theo Walcott, il Milan aspetta e prepara l’offerta.

Dall’Inghilterra continuano a rincorrersi le voci legate al futuro di Theo Walcott, possibile partente dall’Arsenal e seguito con grande interesse dal Milan.

Walcott, Arsenal pronto a trattare la cessione

Secondo quanto riportato dai media inglesi, l’Arsenal sarebbe pronto a trattare la cessione di Theo Walcott già a gennaio. L’attaccante classe 1989 ha collezionato appena quattro presenze in Premier con la maglia dei Gunners e avrebbe chiesto la cessione per giocarsi le sue carte in vista dei prossimi Mondiali di Russia. I bianco-rossi sono pronti a vendere di fronte a un’offerta da 20 milioni di euro, una cifra non proibitiva per il Milan soprattutto se il mercato in uscita dovesse andare secondo i piani di Massimiliano Mirabelli (Mercato Milan, ecco tutte le trattative in uscita).

Cessione in vista per Theo Walcott, il Milan aspetta

In Inghilterra sono sicuri dell’interessamento del Milan per Theo Walcott. I rossoneri sperano di mettere le mani sul giocatore a prezzo di saldo vista la volontà del diretto interessato di partire e visto lo scarso impiego. Attaccante esterno di corsa e qualità, Walcott sarebbe un innesto importante nel 4-3-3 disegnato da Gennaro Gattuso che a destra non è totalmente soddisfatto dalle prestazioni di Fabio Borini e Hakan Calhanoglu. Nella gara odierna contro l’Inter Rino potrebbe schierare Giacomo Bonaventura tra gli attaccanti promuovendo Manuel Locatelli a titolare, ma il sogno è quello di portare in rossonero un esterno di ruolo ed esperienza.

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X