Un’intera famiglia è stata rapita e uccisa in California. La vittima più piccola è una bambina dell’età di otto mesi.

Un’intera famiglia della California è stata rapita e uccisa. C’era anche una bimba di soli otto mesi. Sono quattro le vittime della vicenda: i loro corpi privi di vita sono stati ritrovati in un campo, da un contadino. Sono scattate immediatamente le indagini: un pregiudicato è stato arrestato. Dopo aver confessato il massacro, si è tolto la vita.

La vittima più piccola è una bambina di appena otto mesi. La famiglia è stata rapita e uccisa senza pietà. Un contadino ha ritrovato i corpi senza vita della piccola Aarohi Dheri, dei suoi genitori Jasleen Kaur e Jasdeep Singh, e dello zio Amandeep Singh.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Il colpevole

Le forze dell’ordine hanno individuato un uomo di 48 anni come responsabile della vicenda. Il suo nome è Jesus Manuel Salgado. Dopo aver confessato gli omicidi, ha cercato di togliersi la vita. Il sequestro della famiglia è avvenuto è avvenuto nella giornata di lunedì, a Mercedes, una cittadina californiana situata tra Modesto e Fresno.

sirene Polizia

I copri privi di vita sono stati rivenuti in un frutteto, da un contadino, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Accanto ai corpi c’erano anche i telefoni cellulari spenti e semi distrutti delle vittime. Nella giornata di lunedì pomeriggio, i vigili del fuoco avevano trovato un camioncino di Jasdeep Singh in fiamme.

La ricostruzione della vicenda

Però ancora nessuno era a conoscenza del rapimento della famiglia. Gli inquirenti, attraverso le videocamere di sorveglianza, hanno potuto ricostruire le ultime ore di vita della famiglia. Nei video si vede Salgado parlare con delle persone non identificate, a causa della pessima qualità del video. Più tardi Salgado porta degli uomini, con le mani legate dietro la schiena, sul sedile posteriore del camioncino di Amandeep Singh.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Maxi inchiesta sanità, coinvolti anche amministratori locali… 

Milano, lotta tra bande: arrestati i trapper Baby Gang e Simba La Rue