California, intera famiglia rapita e uccisa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

California, intera famiglia rapita e uccisa 

sirene Polizia

Un’intera famiglia è stata rapita e uccisa in California. La vittima più piccola è una bambina dell’età di otto mesi.

Un’intera famiglia della California è stata rapita e uccisa. C’era anche una bimba di soli otto mesi. Sono quattro le vittime della vicenda: i loro corpi privi di vita sono stati ritrovati in un campo, da un contadino. Sono scattate immediatamente le indagini: un pregiudicato è stato arrestato. Dopo aver confessato il massacro, si è tolto la vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vittima più piccola è una bambina di appena otto mesi. La famiglia è stata rapita e uccisa senza pietà. Un contadino ha ritrovato i corpi senza vita della piccola Aarohi Dheri, dei suoi genitori Jasleen Kaur e Jasdeep Singh, e dello zio Amandeep Singh.

Il colpevole

Le forze dell’ordine hanno individuato un uomo di 48 anni come responsabile della vicenda. Il suo nome è Jesus Manuel Salgado. Dopo aver confessato gli omicidi, ha cercato di togliersi la vita. Il sequestro della famiglia è avvenuto è avvenuto nella giornata di lunedì, a Mercedes, una cittadina californiana situata tra Modesto e Fresno.

sirene Polizia

I copri privi di vita sono stati rivenuti in un frutteto, da un contadino, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Accanto ai corpi c’erano anche i telefoni cellulari spenti e semi distrutti delle vittime. Nella giornata di lunedì pomeriggio, i vigili del fuoco avevano trovato un camioncino di Jasdeep Singh in fiamme.

La ricostruzione della vicenda

Però ancora nessuno era a conoscenza del rapimento della famiglia. Gli inquirenti, attraverso le videocamere di sorveglianza, hanno potuto ricostruire le ultime ore di vita della famiglia. Nei video si vede Salgado parlare con delle persone non identificate, a causa della pessima qualità del video. Più tardi Salgado porta degli uomini, con le mani legate dietro la schiena, sul sedile posteriore del camioncino di Amandeep Singh.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2022 12:24

Maxi inchiesta sanità, coinvolti anche amministratori locali… 

nl pixel