Caligiuri chiama il Milan: "Tifo sempre per i rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caligiuri chiama il Milan: “Tifo sempre per i rossoneri”

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Daniel Caligiuri strizza l’occhio al Milan… anzi no: “Tifo sempre per i rossoneri ma in questo momento lo rifiuterei senza esitazioni”.

Ex pupillo di Antonio Conte, o meglio grande scommessa dell’allenatore del Chelsea ai tempi in cui sedeva sulla panchina della nazionale italiana, Daniel Caligiuri ha parlato ai microfoni di gol.de svelando la sua fede rossonera e il suo desiderio di giocare in Italia o in Spagna.

Caligiuri rivela: “Ho sempre tifato per i rossoneri, gioisco per le loro vittorie”

Attualmente in forza allo Schalke 04, Daniel Caligiuri ha parlato del suo futuro della sua passione per il Milan: “Tifo sempre per il Milan e quando posso guardo le partite e gioisco per le vittorie. Futuro? Il sangue del sud scorre nelle mie vene, quindi sarebbe bello un giorno giocare in Italia o in Spagna. Tuttavia mi trovo bene qui e non ho firmato un contratto fino al 2020 senza motivo: io e la mia famiglia stiamo benissimo e non c’è motivo per cambiare aria. Anche se dovesse farsi avanti il Milan, in questo momento lo rifiuterei senza esitazioni. Poi nel calcio non si sa mai“. Una mezza dichiarazione d’amore prontamente controbilanciata da una battuta ricca di diplomazia dunque per Caligiuri che il sasso lo ha lanciato eccome, poi, per dirla con le sue parole… nel calcio non si sa mai…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2017 17:47

Extra budget per il Milan, ecco da dove arriva

nl pixel