Paolo Maldini torna nel mondo del calcio? "Solo per il Milan o la Nazionale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paolo Maldini torna nel mondo del calcio? “Solo per il Milan o la Nazionale”

Paolo Maldini Rosa Milan

Paolo Maldini: “Se ci saranno le condizioni ideali potrei tornare nel mondo del calcio, la scelta sarebbe solo tra il Milan e la Nazionale”.

Intervenuto ai microfoni di Sky SportPaolo Maldini è tornato a parlare e questa volta lo ha fatto senza la sua classica diplomazia: il richiamo del campo è forte e si fa sentire con il trascorrere del tempo e non fa sconti neanche allo storico difensore e capitano rossonero.

Paolo Maldini torna?

Tutti si chiedono il perché io non sia nel mondo del calcio, ma questa è anche una mia scelta. Ho sempre guardato la vita in maniera più ampia rispetto al calcio inteso come allenamento e partita. Ho la possibilità di scegliere il mio futuro. Se ci saranno delle condizioni ideali, potrei tornare dentro il mondo del calcio. Naturalmente, per la destinazione, la scelta sarebbe solo una tra Milan o Nazionale“, ha dichiarato Paolo Maldini. Un invito che la dirigenza rossonera non può lasciarsi sfuggire a cuor leggero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

All’inizio della loro avventura in rossonero Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno cercato di portare in società una bandiera rossonera: il discorso si è lentamente arenato, ma ora Paolo Maldini ha spalancato le porte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2017 20:03

Caligiuri chiama il Milan: “Tifo sempre per i rossoneri”

nl pixel