Will Smith ha il camper più grande del mondo: il valore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il camper più grande del mondo è di Will Smith: dentro c’è anche un cinema!

Finestra camper

Il camper più grande del mondo è di proprietà dell’attore Will Smith: il suo valore è di ben 2,5 milioni di dollari.

Chiudete gli occhi, provate a pensare al camper più grande e lussuoso che avete mai visto. Sappiate che probabilmente è poco più che un’Ape in confronto a quello di Will Smith: l’attore americano possiede infatti il camper più grande del mondo, talmente grande che diventa quasi difficile definirlo solamente un mezzo di trasporto. E’ un vero e proprio palazzo, di lusso per giunta, poggiato su ruote (non 4 in questo caso, ma ben 22).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quanto vale il camper più grande del mondo?

Il valore del camper di Will Smith è di 2,5 milioni di dollari. E’ stato costruito dalla Anderson Mobile Estates, un’azienda americana che è specializzata nel realizzare camper di lusso personalizzati, proprio come quello dell’attore, che ne ha realizzati anche per altre star di Hollywood come Brad Pitt, Harrison Ford e Jennifer Lopez.

Finestra camper
Finestra camper

Il nome del camper è The Heat anche se quello originale era The Studio: i primi proprietari del mezzo sono stati propri i suoi costruttori, gli Anderson, che lo hanno poi venduto all’attore che lo ribattezzato The Heat, oltre che richiedere tutta una serie di personalizzazioni che lo rendono unico al mondo.

Il camper di Will Smith: cosa ha dentro

Come detto in precedenza, definire semplicemente un camper il The Heath di Will Smith sarebbe altamente riduttivo (e non solo per il prezzo). Il mezzo è su due piani ed è in pratica un mega Tir con 22 ruote (ci sarà da divertirsi con il cambio gomme) al cui interno non manca ogni tipo di confort tra cui anche una sauna e poi, ovviamente essendo il suo proprietario un attore, anche una sala cinematografica. Quello che Will Smith ha nel suo camper è un vero e proprio cinema in grado di ospitare fino a 100 spettatori e con un maxischermo dal 100 pollici.

Non mancano poi le stanze per lo stesso attore, per la famiglia e per gli eventuali ospiti. Al piano terra c’è una cucina, la sala da pranzo, un ufficio, un salotto, il bagno e anche una sala per il trucco (sala necessario per un attore). Al piano superiore, oltre al cinema, tra le varie stanze si trovano anche le camere da letto. Tutte le porte hanno un’apertura automatica e ogni volta emettono lo stesso suono di quelle della serie TV Star Trek.

Noleggiare il camper di Will Smith

Acquistando il The Heat, Will Smith non si è solo tolto uno sfizio, ma all’interno del mezzo passa davvero molto tempo utilizzando come abitazione quando deve viaggiare per gli Stati Uniti per girare i suoi film. Attenzione però: volendo è possibile noleggiare per alcuni periodi il camper.

Certo, il prezzo non è propriamente alla portata di tutti: servono infatti circa 9.000 dollari a settimana per poter affittare il camper più grande del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2022 12:05

Porsche 911 in vendita all’asta: era di Pablo Escobar

nl pixel