Regionali, i candidati del Centrodestra per Campania, Marche, Toscana e Puglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Centrodestra, accordo sui candidati per le regionali. Chi sono

Salvini Meloni e Tajani

Elezioni Regionali in Toscana, Campania, Marche e Puglia, ufficiali i nomi dei candidati del Centrodestra. Accordo raggiunto tra Lega, FdI e FI.

Si sblocca la trattativa nel Centrodestra per quanto riguarda i candidati per le elezioni regionali. L’annuncio arriva direttamente dai vertici di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia che hanno presentato la squadra per le prossime tornate elettorali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra”, recita la nota congiunta di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Le regioni in questione sono Marche, Campania, Toscana e Puglia.

Chi sono i candidati del Centrodestra per le Regionali in Campania, Toscana, Marche e Puglia”

I candidati sono Francesco Acquaroli, che correrà nelle Marche, Stefano Caldoro, candidato per la Campania, Susanna Ceccardi, in corsa nella regione Toscana, e Raffaele Fitto, che correrà in Puglia.

“Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia”, recita la nota congiunta dei tre partiti che compongono la coalizione di Centrodestra come riportata dall’ANSA.

Salvini Meloni e Tajani
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

La sfida in Campania

Non ci sono dubbi sul fatto che una delle sfide mediaticamente più interessanti sia quella per la presidenza della Regione Campania. Nel pieno dell’emergenza coronavirus, Vincenzo De Luca ha visto crescere in maniera repentina la sua popolarità. Il Presidente della Regione Campania è senza ombra di dubbio uno dei politici più in voga del momento. E per il Centrodestra rappresenta sicuramente l’uomo da battere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2020 10:58

Conte a medici e infermieri della Task force: “L’Italia ha dato grande prova di sé”

nl pixel