Apple è la prima azienda a sfondare il muro dei tremila miliardi di capitalizzazione. Bene le azioni a Wall Street.

CUPERTINO (STATI UNITI) – Apple è la prima azienda a sfondare il muro dei tremila miliardi di capitalizzazione. Come riferito da La Repubblica, il colosso di Cupertino è riuscito, nonostante la pandemia, a continuato il suo percorso di crescita e non soffrire la crisi economica.

Il futuro sembra essere ancora dalla parte del gruppo guidato da Tim Cook, ma il futuro resta ricco di incertezze e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti in questo 2022.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Il 2021 di Apple

Il 2021 di Apple è stato sicuramente molto particolare. L’azienda di Cupertino ha guadagnato oltre il 37%. Una cifra sicuramente non enorme, ma considerando il periodo e la pandemia è sicuramente una buona notizia per il colosso guidato da Tim Cook.

Il prossimo anno potrebbe essere quello della conferma e, soprattutto, di diventare leader di un settore in continua crescita. Il record realizzato è il primo passo e difficilmente in futuro altre multinazionali riusciranno a superare facilmente i tremila miliardi di capitalizzazione.

soldi ricchezza uomo dollari
soldi ricchezza uomo dollari

A Wall Street l’azienda di Cupertino guadagna il 3%

Le buone notizie che arrivano dall’azienda hanno consentito ad Apple di iniziare nel migliore dei modi l’anno. La società nella prima seduta ha guadagnato quasi il 3%, un buon trend che si spera di poter continuare anche in futuro per mettersi definitivamente alle spalle il momento difficile dovuto alla pandemia.

La strada, come detto, è ancora ricca di incertezze dovute alla pandemia. La multinazionale di Tim Cook ha dimostrato di aver superato alla grande il momento complicato e nei prossimi mesi è chiamata a confermarsi e soprattutto a stabilire un nuovo record di capitalizzazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Mercato auto, il 2021 si chiude in positivo. Ma il mese di dicembre è ancora in rosso

Super Green Pass, arriva la nuova stretta. La decisione del governo