Addio a Carlo Croccolo, noto attore di cinema e teatro,uno dei simboli della città di Napoli. L’uomo aveva novantadue anni.

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Carlo Croccolo, morto a 92 anni dopo una lunga carriera vissuta tra il set e il palco. Si tratta di uno degli artisti più amati dai napoletani, che in molti film lo hanno visto al fianco di Totò, una delle coppie iconiche dell’umorismo partenopeo.

È morto Carlo Croccolo, aveva 92 anni

Carlo Croccolo è morto all’età di novantadue anni. A dare la notizia del decesso è stata la famiglia del noto attore, che ha condiviso un messaggio su Facebook informando della scomparsa di uno dei personaggi che ha lasciato il segno nel filone di artisti partenopei.

“Questa mattina, alle prime luci dell’alba, si è spento il maestro Carlo Croccolo. Ha vissuto una vita straordinaria come straordinario è stato il suo talento. I funerali si terranno domani, domenica 13 ottobre, alle ore 16, presso la Chiesa San Ferdinando a Piazza Trieste e Trento”.

Di seguito il post condiviso sulla pagina Facebook dell’attore.

I funerali

Nel messaggio condiviso sulla pagina Facebook dell’attore vengono fornite anche le indicazioni e le informazioni sui funerali. L’ultimo saluto all’attore avrà luogo domenica (13 ottobre ndr) alle ore 16.00. La funzione si svolgerà nella Chiesa di San Fernando, situata in Piazza Trieste e Trento. Si prevede un notevole afflusso di persone intenzionate a ringraziare e salutare Croccolo, che tante risate ha regalato agli italiani nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
carlo croccolo cronaca evidenza Napoli toto

ultimo aggiornamento: 12-10-2019


Spara alla moglie e alle due figlie poi si uccide: tragedia in provincia di Foggia

Foggia, uomo stermina la famiglia e si uccide. Rubio: “Siamo vittime dello Stato”. Polemiche sui social