Carlos Bacca, ora è ufficiale: il colombiano diventa un nuovo giocatore del Villarreal

Carlos Bacca, ora è ufficiale: il colombiano diventa un nuovo giocatore del Villarreal

Dopo le visite mediche effettuate questa mattina, Carlos Bacca ha firmato il contratto che lo lega al Villarreal per la prossima stagione.

VILLAREAL – Ora è ufficiale: Carlos Bacca è un nuovo giocatore del Villarreal. Il colombiano nella mattinata odierna ha svolto le visite mediche e subito dopo ha firmato il contratto con gli spagnoli per la prossima stagione. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro ed indosserà la maglia numero 9. Una nuova avventura per l’ex Siviglia in Spagna pronto a rilanciarsi dopo un anno dove sicuramente non è riuscito ad esprimere al meglio le sue potenzialità.

Bacca-Montella: un rapporto che non ha mai funzionato

Si conclude quindi oggi il rapporto tra Carlos Bacca e Vincenzo Montella che non ha mai realmente funzionato. Il colombiano non è mai stato realmente al centro del progetto del tecnico, neanche lo scorso anno dove sicuramente ha trovato spazio. In questo precampionato l’ex Siviglia è stato escluso molte volte dalle amichevoli confermando che ormai la sua avventura con i colori rossoneri era terminata.

CARLOS BACCA

Ora ritorna in Spagna dove ha fatto molto bene con la maglia del Siviglia ed ora si vuole confermare con il Villarreal.

Argomenti