Carlos Bacca-Villarreal, operazione chiusa: a breve il giocatore sarà in Spagna

Accordo trovato tra Milan e Villarreal per il trasferimento di Carlos Bacca. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto.

MILANO – Il Milan è ad un passo da formulare la cessione di Carlos Bacca al Villarreal. Secondo quanto riporta Sky Sport le due società hanno avuto un nuovo contatto telefonico nella giornata odierna definendo gli ultimi dettagli. L’operazione ormai è conclusa per un prestito oneroso più il diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. Niente obbligo quindi per come si era pensato all’inizio. Il giocatore è atteso a breve a Valencia dove svolgerà le visite mediche.

Carlos Bacca Milan

Operazione lampo. Carlos Bacca ritorna in Spagna

Carlos Bacca al Villarreal è stata un’operazione lampo. Il colombiano aveva deciso di rifiutare le offerte arrivate da altre squadre per ritornare in Liga, dove è esploso con il Siviglia. Due giorni fa il “sottomarino giallo” ha fatto un sondaggio per capire la disponibilità del giocatore ad accettare il trasferimento. Appena avuto il consenso del colombiano, la società spagnola ha contattato il Milan e la trattativa si è chiusa in due giorni. Tra domani o al massimo giovedì dovrebbe arrivare la fumata bianca con il Villarreal che anticipa il Siviglia sul tempo.

ultimo aggiornamento: 15-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X