Carolina Stramare è Miss Italia 2019: la ventenne trionfa a Jesolo

Carolina Stramare è Miss Italia 2019

Carolina Stramare è Miss Italia 2019. La ventenne genovese trionfa al PalaInvent di Jesolo. Sul podio Sevmi Fernando e Serena Petralia.

JESOLO (VENEZIA) – Carolina Stramare è Miss Italia 2019. Al termine di una lunga serata al PalaInvent di Jesolo, la ventenne genovese (ripescata dalla giuria delle ‘Miss storiche’) ha conquistato la fascia battendo nella finale a tre Sevmi Tharuka Fernando (al centro di insulti razzisti) e Serena Petralia.

Eravamo tutte ottanta bellissime – ha dichiarato al termine del concorso di bellezza – con tutte qualcosa di particolare. Ringrazio la giuria“. La Stramare succede a Carlotta Maggiorana.

Il racconto della serata

L’edizione di quest’anno di Miss Italia è stata duramente criticata da Laura Boldrini: “La RAI vuole fare i concorsi per le ragazze? Bene, faccia quelli per regolarizzare il personale precario che lavora in azienda, altro che quelli di bellezza“. E’ stata, comunque, una serata all’insegna delle donne che ha visto come madrina Gina Lollobrigida.

Sul palco si sono susseguiti diversi ospiti. Da Peppino Di Capri a Benji e Fede ma passando anche per lo sport con Milena Bertolini e Cecilia Salvai a rappresentare la nazionale femminile italiana.

Miss Italia 2019
fonte foto https://www.facebook.com/missitalia/

Chi è Miss Italia 2019

Carolina Stramare è nata a Genova ma la sua infanzia l’ha trascorsa a Vigevano, in provincia di Pavia. Occhi verdi e chioma castana, è appassionata di sport e pratica equitazione a livello agonistico: “Nuoto, è lo sport più completo per mantenersi in forma e quando le giornate lavorative sono pensati mi piace andare a correre per scaricare la tensione. Adoro gli animali e trascorro diverse giornate in maneggio“.

Miss Italia 2019 è iscritta all’Accademia di Belle Arti di Sanremo e studia grafica. Contemporaneamente lavora come modella. E’ molto attiva anche su Instagram (@carolinastramare) con il suo profilo seguito da circa 50mila persone ma i follower nelle prossime settimane dovrebbero aumentare. E’ fidanzata anche se il ragazzo compare molto poco sui suoi profili social.

View this post on Instagram

Tu si ‘na cosa grande….

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

fonte foto copertina https://www.facebook.com/missitalia/

ultimo aggiornamento: 07-09-2019

X