Carte di credito richiedibili online in 24 ore.

Cosa si intende per Carta di Credito in 24 Ore

Si sta parlando di una carta di credito che spesso viene prenotata e aperta tramite internet e che offre anche discreti vantaggi a Canone Zero Annuo.

Aprire una carta di credito online ormai è semplicissimo e il tempo per la sua apertura anche in caso di assenza della busta paga è relativamente breve.

C’è da dire comunque che le 24 ore indicate si riferiscono ai termini di spedizione entro i quali la carta di credito viene inviata a chi l’ha aperta online.

Sostanzialmente il mondo online ha permesso di sveltire notevolmente le procedure di richiesta, mentre rimangono quasi invariati i tempi tecnici necessari perché la carta di credito venga stampata e spedita.

Vi sono carte di credito come:

1. CartaCheBanca

2. Carta di Credito Widiba

3. Carta di Credito Cariparma

4. Hello Card

5. ViaBuy

Che possono anche essere richieste online direttamente e che attraverso pochi e semplici passaggi vengono attivate entro breve tempo.

Le Carte di Credito per chi non ha una busta paga

Alcune caratteristiche di queste carte a seguire:

Con le Carte di Credito scelte online e aperte online si può avere spesso e volentieri la spedizione entro 24 ore

– Si possono effettuare ricariche gratuite attraverso l’IBAN per le carte che lo hanno e ci sono quelle che lo possiedono

Già solamente queste due caratteristiche connesse al tempo (scelta della carta online e recapito della stessa entro 24 ore) e la possibilità di effettuare ricariche su una carta con IBAN rendono molto interessanti questa tipologia di strumento-prodotto.

Tali carte di credito come detto sono rivolte anche a coloro che non hanno una busta paga regolare e sostanzialmente permettono di effettuare la maggior parte delle operazioni di una normale carta di credito, fatto naturalmente salvo l’accesso al credito che contraddistingue quelle appoggiate a un conto corrente.

certificato_unicasim


Carta di credito, Carte prepagate per minorenni

dove investire il tfr