Carta di credito in 24 ore, spedizione e apertura online
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carta di credito in 24 ore come richiederle Online

Carta di credito

Carte di credito richiedibili online in 24 ore.

Cosa si intende per Carta di Credito in 24 Ore

Si sta parlando di una carta di credito che spesso viene prenotata e aperta tramite internet e che offre anche discreti vantaggi a Canone Zero Annuo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aprire una carta di credito online ormai è semplicissimo e il tempo per la sua apertura anche in caso di assenza della busta paga è relativamente breve.

C’è da dire comunque che le 24 ore indicate si riferiscono ai termini di spedizione entro i quali la carta di credito viene inviata a chi l’ha aperta online.

Sostanzialmente il mondo online ha permesso di sveltire notevolmente le procedure di richiesta, mentre rimangono quasi invariati i tempi tecnici necessari perché la carta di credito venga stampata e spedita.

Vi sono carte di credito come:

1. CartaCheBanca

2. Carta di Credito Widiba

3. Carta di Credito Cariparma

4. Hello Card

5. ViaBuy

Che possono anche essere richieste online direttamente e che attraverso pochi e semplici passaggi vengono attivate entro breve tempo.

Le Carte di Credito per chi non ha una busta paga

Alcune caratteristiche di queste carte a seguire:

Con le Carte di Credito scelte online e aperte online si può avere spesso e volentieri la spedizione entro 24 ore

– Si possono effettuare ricariche gratuite attraverso l’IBAN per le carte che lo hanno e ci sono quelle che lo possiedono

Già solamente queste due caratteristiche connesse al tempo (scelta della carta online e recapito della stessa entro 24 ore) e la possibilità di effettuare ricariche su una carta con IBAN rendono molto interessanti questa tipologia di strumento-prodotto.

Tali carte di credito come detto sono rivolte anche a coloro che non hanno una busta paga regolare e sostanzialmente permettono di effettuare la maggior parte delle operazioni di una normale carta di credito, fatto naturalmente salvo l’accesso al credito che contraddistingue quelle appoggiate a un conto corrente.
certificato_unicasim

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2021 10:59

Cos’è un atto di precetto? Ecco tutto quello che c’è da sapere

nl pixel