Paura alla Casa Bianca: auto si schianta contro i cancelli. Le immagini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura alla Casa Bianca: auto si schianta contro i cancelli. Le immagini

Paura alla Casa Bianca: auto si schianta contro i cancelli. Le immagini

Attimi di paura alla Casa Bianca dove un’auto si è schiantata contro i cancelli d’ingresso della struttura. Sui social i video e le immagini.

Sono state ore di apprensione e paura alla Casa Bianca a seguito di un incidente che ha visto un’auto finire a tutta velocità contro i cancelli della struttura del numero uno degli USA, Joe Biden. L’episodio sarebbe accaduto attorno alle 18 locale e l’impatto sarebbe stato molto forte. Sui social sono già presenti le immagini dell’accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Casa Bianca
Casa Bianca

Casa Bianca, lo schianto dell’auto sui cancelli

Secondo le informazioni che arrivano dagli States, una vettura si è schiantata a tutta velocità su uno dei cancelli della Casa Bianca. Al momento, pare che una persona sia stata arrestata dopo tale avvenimento.

A renderlo noto è stato il Secret Service che, però, non ha voluto precisare se si sia trattato di un incidente o di un attacco diretto alla residenza del numero uno americano. Tra i dettagli di quanto avvenuto pare che lo schianto dell’auto sia avvenuto nel lato est della residenza del presidente degli Stati Uniti, tra Pennsylvania Avenue e la 15ª Street, il tutto poco dopo le 18.

Come detto, al momento la persona che stava guidando il mezzo è stata arrestata ma non si conoscono le sue generalità né le sue condizioni di salute dopo l’impatto.

Biden era assente

Al netto della grande paura per quanto accaduto nella dimora del numero uno degli States, va detto che non ci sarebbero stati pericoli, almeno per lui. Infatti, il presidente Joe Biden era fuori città al momento dell’impatto della vettura contro la dimora.

Ad ogni modo attualmente la situazione pare essere tornato sotto controllo come affermato dal portavoce dell’Intelligence Usa, Anthony Guglielmi.

Sul web i vari media di informazione hanno subito condiviso immagini e filmati live dalla Casa Bianca dove è possibile vedere diversi veicoli della polizia ma anche di civili che sono stati obbligati a procedere lentamente oltre che ad essere perquisiti per sicurezza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2024 11:40

Cavo d’acciaio in strada: incastrato il terzo complice della banda

nl pixel