Scontro mortale bus-pullman: tanti bambini tra le vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro mortale bus-pullman: tanti bambini tra le vittime

Scontro mortale bus-pullman: tanti bambini tra le vittime

Violento incidente mortale tra bus e pullman in queste ore. Il bilancio fin qui è drammatico con decine di morti e feriti.

Ancora un terribile incidente mortale vede protagonisti un bus e un pullman. Questa volta l’episodio è avvenuto alle prime luci di martedì 9 gennaio 2024 e ha coinvolto due mezzi in Kenya, precisamente, nella zona di Twin Bridge, nel Nord del Paese. Il bilancio è drammatico con diversi morti e decine di feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

incidente bus bruciato

Scontro mortale bus-pullman: i fatti

La mattina del 9 gennaio 2024 si è aperta con una tragedia immensa. Un terribile incidente tra un bus e un piccolo pullman ha generato decine di vittime e feriti. I fatti sono avvenuti in Kenya, sull’autostrada Nakuru-Eldoret, nella zona di Twin Bridge, nel Nord del Paese. Stando alle autorità competenti, e nello specifico alla polizia di Kuresol Nord, il sinistro sarebbe avvenuto alle 2:45.

Lo scontro mortale ha provocato, come riporta il sito Citizen Digital, la morte di diverse persone tra cui alcuni bambini e il ferimento di circa altre quaranta che sono state trasportate in ospedale con ferite minori.

A seguito di quanto avvenuto la polizia locale ha condiviso alcune informazioni riguardo la viabilità in quella zona e ha anche sollecitato tutti gli automobilisti a prestare sempre la massima prudenza alla guida. Al momento non sono stati dati aggiornamenti in merito alla dinamica dell’incidente sulla quale si sta indagando per fare chiarezza.

Bilancio e immagini

Come anticipato, il bilancio dell’incidente è drammatico con 15 morti – 8 adulti e 7 bambini – e almeno una quarantina di feriti. Sull’accaduto sono state subito tante le manifestazioni di cordoglio arrivate anche sui social dove sono presenti post con le immagini dei mezzi distrutti. In particolare spiccano le condizioni di uno dei due veicoli che risulta totalmente privo dlela parte anteriore dove mancano persino le ruote.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2024 9:08

Paura alla Casa Bianca: auto si schianta contro i cancelli. Le immagini

nl pixel