Malore per Catherine Deneuve: è in gravi condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore per Catherine Deneuve, lieve ischemia. È reversibile

Catherine Deneuve

Malore per Catherine Deneuve. L’attrice è stata ricoverata in gravi condizioni ma è reversibile.

PARIGI (FRANCIA) – Malore per Catherine Deneuve. L’attrice francese è stata ricoverata nella notte tra il 5 e il 6 novembre in un ospedale parigino. Le sue condizioni – scrive il Le Parisiensono gravi ma l’artista 76enne non sembra essere in pericolo di vita. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti i controlli del caso e solamente dopo si deciderà se dimetterla o tenerla in osservazione ancora per qualche giorno. Preoccupati i suoi fan che attendono il bollettino medico del nosocomio per sapere come sta una delle icone del cinema internazionale e francese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Malore per Catherine Deneuve

Al momento non sono chiare le reali condizioni di salute dell’attrice americana. Il Le Parisien ha scritto di un quadro clinico da non sottovalutare anche se non abbiamo conferme ufficiali da parte del nosocomio che preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non sono stati completati tutti i controlli di routine.

Più tranquillizzanti, invece, le notizie che arrivano da BFM-TV. L’emittente televisiva cita delle fonti vicine all’attrice e parla di una stanchezza dovuta ai diversi impegni avuti in queste ultime settimane. La Deneuve, infatti, è impegnata sul set dell’ultimo film di Emmanuel Bercot. Riprese interrotte per permettere ad una delle protagoniste di riprendersi in vista della conclusione delle riprese.

Stando agli ultimi aggiornamenti l’attrice è stata colpita da un incidente vascolare ischemico molto limitato, quindi reversibile.

Catherine Deneuve
Catherine Deneuve

Chi è Catherine Deneuve

Catherine Deuneuve è una delle più grandi attrici francesi e conosciuta in tutto il mondo per le sue collaborazioni con registi del calibro di Mauro Bolognini e Dino Risi. Un palmares di tutto rispetto per la 76enne che è diventata un ‘punto di riferimento’ per i rotocalchi di gossip vista la sua pluriennale relazione con uno dei maestri del cinema italiano: Marcello Mastroianni. Una storia d’amore che non si è conclusa bene nonostante la nascita della figlia Chiara.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Allarme bomba all’aeroporto di Malpensa

nl pixel