Cavani al Milan, i bookmaker non hanno dubbi: a gennaio il matrimonio dell’anno

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Cavani al Milan, secondo i bookmaker i rossoneri sono in vantaggio su tutti qualora il Matador dovesse lasciare Parigi a gennaio.

Vittoria totale di Edinson Cavani sul Psg. Dopo la bufera che ha seguito la polemica e la rissa sfiorata negli spogliatoi con protagonisti l’attaccante uruguayano e Neymar, il Matador ha rinunciato a un milione di euro di bonus per far tirare i rigori al compagno di reparto e ha deciso di lasciare Parigi già a gennaio. I rigori dell’addio, o meglio i rigori dell’onore, di un Calcio ancora intatto, non corrotto dai soldi degli sceicchi. Il bello del Calcio insomma. La notizia della partenza dell’ex attaccante del Napoli ha ovviamente scatenato non solo i rumors di mercato, ma anche le maggiori società europee, intenzionate a non lasciarsi sfuggire uno dei top di categoria.

Neymar
Neymar

Edinson Cavani al Milan, i bookmaker hanno pochi dubbi

Dando un’occhiata alle quotazioni dei bookmaker, si sa, ormai si scommette su ogni cosa, la destinazione prevista per il Matador è il Milan. Un colpo di scena, una sopresa – l’ennesima – made in China. Saltato in estate l’acquisto del top player o, per dirla come Marco Fassone, della ciliegina sulla torta, il mese di gennaio sembra promettere bene per i colori rossoneri. Nonostante i primi affondi da parte dell’Everton, i rossoneri sarebbero in vantaggio su Bayern Monaco e Napoli, anche se l’ipotesi meno pagata, quindi più probabile, resta quella di una riappacificazione tra il giocatore e il suo attuale club, con i discorsi di mercato da rinviarsi alla prossima estate.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-09-2017

Nicolò Olia