Preoccupa la malattia di Celine Dion: le condizioni della cantante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Preoccupa la malattia di Celine Dion: come sta la cantante, costretta ad annullare i concerti in programma

Celine Dion

Aumenta la preoccupazione per le condizioni di salute di Celine Dion, che sarebbe alle prese con una malattia che le impedirebbe di camminare o comunque di muoversi liberamente.

Preoccupano le condizioni di Celine Dion, costretta ad annullare impegni e concerti in programma per una malattia che rende complicati gli spostamenti e che secondo alcuni media le impedirebbe addirittura di camminare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Celine Dion
Celine Dion

Celine Dion cancella i concerti in programma per motivi di salute

Celine Dion ha annunciato la cancellazione dei suoi concerti in programma con un post condiviso sulla propria pagina Instagram. La nota cantante ha comunicato di essere alle prese con problemi di salute e di aver accolto il suggerimento dei medici che le hanno consigliato di annullare i prossimi impegni in agenda.

Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile“, si legge nel comunicato diramato sui canali ufficiali della cantante.

Di seguito il post condiviso da Celine Dion sulla propria pagina Instagram

La malattia di Celine Dion: come sta la cantante

Al momento le informazioni sulle condizioni di salute di Celine Dion (53 anni) sono frammentarie. Sembra, secondo quanto ricostruito da alcuni media, che la nota artista sia alle prese con una malattia che le impedirebbe di muoversi. Nel comunicato pubblicato sulla pagina della cantante si legge che, a causa dei sintomi di questa malattia, la donna non ha potuto prendere parte alle prove per il prossimo concerto.

Nel comunicato non sono riportate notizie specifiche sulla malattia ma secondo alcuni media la cantante avvertirebbe un forte dolore alle gambe e ai piedi. Dolori che di fatto le impediscono di muoversi o comunque di esibirsi.

La grande incognita è rappresentata dal decorso della malattia. Celine Dion ha fatto sapere che il suo obiettivo è quello di superare il problema nel minor tempo possibile ma non si esclude che la cantante possa doversi fermare addirittura per un anno.

Molte persone hanno notato anche uno stato di forma non proprio ottimale della cantante, che, ritengono alcuni, sarebbe troppo magra. Al momento non ci sono informazioni o dettagli che possano consentire di collegare il peso della cantante con i problemi di salute segnalati nel comunicato stampa con il quale ha annunciato la cancellazione dei suoi concerti in programma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2021 12:32

Dubbi sulla manutenzione, il Ponte Morandi di Catanzaro sequestrato per accertamenti tecnici

nl pixel