Drammatico lutto per Cesara Buonamici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Drammatico lutto per Cesara Buonamici

Cesara Buonamici e Joshua Kalman

Una triste notizia ha colpito il mondo del giornalismo e della tv italiana: Cesara Buonamici ha subito un terribile lutto.

Sono ore di grande tristezza per Cesara Buonamici e tutte le persone che da anni sostengono la giornalista. Infatti, la donna ha subito un terribile lutto con la morte di sua madre, la signora Rosa. A comunicare la notizia della scomparsa della 94enne, il direttore del Tg5, Clemente Mimun, attraverso alcuni messaggi e foto relative al volto del piccolo schermo e alla sua compianta mamma.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Cesara Buonamici
Cesara Buonamici

Cesara Buonamici, il terribile lutto

Lutto terribile in queste ore per Cesara Buonamici. È scomparsa, all’età di 94 anni, Rosa, la mamma della giornalista. La notizia è diventata virale nel mondo dell’editoria online dopo che il direttore del Tg5, Clemente Mimun, sui social ha scritto “Un abbraccio forte a Cesara Buonamici”, pubblicando poi alcuni scatti della giornalista insieme alla madre. Al momento non ci sono state reazioni da parte del famoso volto di Canale 5 ma unicamente reazioni ai post del direttore Mimun le cui azioni sono state riprese da svariati media tra cui anche Mediaset Infinity.

Le ultime parole sulla madre

Sebbene, come detto, la giornalista non abbia ancora scritto nulla in merito al terribile lutto subito, in passato, intervistata da Verissimo, la Buonamici aveva parlato in modo molto bello relativamente al genitore: “Mia mamma è una roccia. Ha quell’aria un po’ birichina, è molto spiritosa, fa delle gran battute. È un comandante nato. Il suo motto è: ‘Male non fare, paura non avere'”. E ancora: “Si diventa genitori dei propri genitori, però mia mamma, nonostante abbia un’età importante, rimane lei. Non sono diventata io sua madre, ma è sempre lei ad avere il polso della situazione. Ha una tempra straordinaria”, aveva detto solamente poco tempo fa nel programma di Canale 5 di Silvia Toffanin.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2024 13:28

Violenza inaudita: 11 martellate al padre e madre uccisa col filo del cellulare

nl pixel