Atalanta-Valencia, le dichiarazioni della vigilia e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Valencia, Gasperini ci crede

Gian Piero Gasperini

Atalanta-Valencia, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Gasperini in conferenza stampa: “Per noi è un bel traguardo”.

MILANO – Champions League, Atalanta-Valencia: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Primo appuntamento negli ottavi di finale per la Dea che attende la squadra spagnola a San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta-Valencia, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

E’ un Gasperini fiducioso quello che si presenta in conferenza stampa: “Il nostro primo grande successo è essere riusciti a spostare tanto pubblico. Affrontiamo una squadra che non è ai primissimi posti ma siamo sempre agli ottavi di finale. Spero di poter ottenere un vantaggio al ritorno perché questo è solo il primo round“. Qualche dubbio sulla formazione: “Con Zapata abbiamo fatto l’inizio di stagione. La strada sembra essere quella buona anche se quest’anno Duvan ci è mancato molto e abbiamo dovuto trovare delle soluzioni giuste. Il suo infortunio ci ha fatto maturare. Resta una risorsa per la nostra squadr ma devono essere tutti i giocatori a dover fare una buona prestazione“.

Ilicic non vuole sottovalutare la squadra spagnola: “Ci aspetta una partita difficile. Tecnicamente sono forti ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità. Speriamo di fare una grande partita e ottenere un risultato positivo“.

Gian Piero Gasperini
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Atalanta-Valencia, la conferenza stampa di Albert Celades

Albert Celades in conferenza stampa si sofferma sulle assenze: “Purtroppo siamo abituati a queste cose. Dispiace non avere a disposizione alcuni giocatori ma dobbiamo abituarci a questa situazione“. Non ci sarà Florenzi: “Alessandro si è adattato subito peccato che ha la varicella. Ma resta un giocatore molto consolidato. L’Atalanta? Sta facendo una stagione meravigliosa“.

Atalanta-Valencia, i convocati

Di seguito i convocati per questa sfida

I convocati del Valencia

Portieri: Domènech, Cillessen, Rivero C.

Difensori: Thierry, Costa J., Mangala, Diakhaby, Gayà, Wass, Molina G.

Centrocampisti: Kondogbia, Guedes, Soler C., Parejo, Cheryshev, Ferran

Attaccanti: Gameiro, Gomez M., Sorbino

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2020 15:22

Champions League, Atletico Madrid-Liverpool 1-0. Il Dortmund batte il Psg 2-1

nl pixel