Champions League, Atletico Madrid-Manchester United: formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Atletico Madrid-Manchester United: formazioni

Champions League

Champions League, Atletico Madrid-Manchester United: Cristiano Ronaldo sfida Luis Suarez nell’andata degli ottavi di finale.

Champions League, Simeone contro Rangnick, Suarez contro Cristiano Ronaldo. Atletico Madrid e Manchester United si sfidano nell’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea. L’Atletico Madrid ha superato, con difficoltà, un girone con Liverpool, Porto e Milan. La squadra di Simeone ha conquistato la qualificazione solo all’ultima giornata grazie ad una vittoria per 3-1 in trasferta contro il Porto.

Mancheranno due pezzi pregiati della squadra spagnola, Koke e Griezmann. La formazione dovrebbe essere Oblak, Vrsaljko a destra e Reinildo Mandava a sinistra. Centrali Gimenez e Savic. Mediana con Marcos Llorente e Carrasco sulle fasce, mentre la cerniera in mezzo sarà composta da Kondogbia ed Herrera. Davanti Joao Felix accompagnerà Luis Suarez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League
Champions League

La formazione inglese

La Champions League del Manchester United, è iniziata da capolista un raggruppamento comprendente anche Villarreal, Atalanta e Young Boys. Superato quindi senza grossi patemi, nonostante in Premier League la squadra viaggia a ritmi di alti e bassi. Ma stasera è l’ennesima serata di Cristiano Ronaldo contro Simeone.

Rangnick sceglie De Gea in porta, Wan-Bissaka a destra e Shaw a sinistra. Difensori centrali Varane e Maguire. Mediana con McTominay e Paul Pogba. Trequartisti Sancho, Bruno Fernandes e uno tra Lingard e Rashford. Davanti l’unica vera punta sarà Cristiano Ronaldo. Speranze anche per Dalot che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Cristiano Ronaldo e l’Atletico come ogni partita promettono spettacolo, il portoghese ha segnato 25 reti ai Colchoneros fra tutte le competizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 18:30

Lazio, Sarri: “Pedro? Sembra meno grave di quello che si pensava”

nl pixel