Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ritorno del big match tra Real Madrid e Paris Saint Germain. Mbappè recupera.
Stasera si fa sul serio, una tra Real Madrid e Paris Saint Germain abbandonerà la Champions League 2022. Si riparte dall’andata che ha visto vincere il Psg per una rete stratosferica di Mbappè nel finale di partita a Parigi.
Assenze pesanti per il Real Madrid che deve recuperare: Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di Casemiro e Mendy, entrambi squalificati dopo la partita dell’andata. Il ruolo di terzino sinistro è dunque affidato a Nacho Fernandez. Dilemmi anche a centrocampo: Kroos arriva da un problema muscolare ma vuole giocare. Non dovesse farcela, è pronto il giovane Camavinga autore di un’ottima prova (e di un gol) in campionato contro la Real Sociedad. Il tridente offensivo è quello titolare con Asensio, Benzema e Vinícius Jr. Dalla panchina Rodrygo.
Come si presenta il PSG
Il Paris Saint Germain vuole assolutamente superare gli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid.
La notizia dell’infortunio di Mbappè aveva agitato non poco gli animi in casa parigina. Ma l’attaccante è stato convocato e si è allenato con il gruppo. A meno di sorprese dell’ultimo minuto, al suo fianco troverà Messi e Neymar. Confermato rispetto all’andata in porta Donnarumma. Ancora fuori gli infortunati Kurzawa e Sergio Ramos. Di Maria dovrebbe partire dalla panchina, la sensazione è che il PSG si aspetti che sia una partita molto lunga che possa anche finire ai supplementari. Di certo non rimarremo delusi dallo spettacolo offerto in questo big match.