Donnarumma: "Giorni difficili, ma ora pensiamo al campionato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma: “Giorni difficili, ma ora pensiamo al campionato”

Gianluigi Donnarumma

Post social di Donnarumma dopo le recenti polemiche: “È da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti”.

Gianluigi Donnarumma è finito nel mirino delle critiche dopo l’errore commesso nella sfida di Champions League contro il Real Madrid. I tifosi del Paris Saint-Germain hanno accusato pesantemente il giovane portiere, così come i media francesi, che hanno riservato giudizi durissimi al campione d’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, l’esperienza al Psg dell’ex giocatore del Milan è stata finora deludente. E già si parla di un suo possibile futuro lontano da Parigi. In attesa del mercato estivo, Gigio ha affidato il suo pensiero a un post su Instagram.

Donnarumma: “Sono stati due giorni difficili”

“L’eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo – ha scritto -. I due giorni passati non sono stati semplici, ma è proprio da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti. Ora bisogna pensare al presente, a vincere la Ligue, dando tutto come ho sempre fatto per questa maglia, per questo Club e per i nostri tifosi. Ripartiamo subito insieme! Allez Paris”.

Donnarumma, dunque, sembra aver già voltato pagina. Il Paris Saint-Germain ha fallito il principale obiettivo della stagione, la Champions League, ma può comunque consolarsi con la vittoria del titolo in Francia.

ANDREA AGNELLI

Donnarumma-Juventus: ritorno di fiamma?

Del futuro di Gigio Donnarumma se ne riparlerà in estate. Le possibilità che possa lasciare Parigi dopo una sola stagione sono tutt’altro che remote. Certo, il d.s. Leonardo non lo lascerà partire a condizioni favorevoli, ma la volontà del portiere, che potrebbe spingere per cambiare squadra, potrebbe fare la differenza.

Occhio alla Juventus, che aveva pensato all’ex Milan già lo scorso anno. I bianconeri potrebbero tornare alla carica se il Psg aprisse alla cessione del suo numero uno e se lo stesso Gigio accettasse una riduzione dell’attuale stipendio da quasi 9 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2022 14:25

Lega Serie A, il nuovo presidente è Lorenzo Casini

nl pixel