Charles Leclerc positivo al Covid. Il monegasco ha scoperto di aver contratto il virus dopo i test di Abu Dhabi.
ROMA – Charles Leclerc positivo al Covid. Il monegasco ha scoperto di aver contratto il virus poco dopo i test di Abu Dhabi. Le sue condizioni sono buone e attualmente si trova in isolamento nella sua abitazione di Montecarlo. Le sue condizioni non preoccupano e nei prossimi giorni si sottoporrà ancora una volta ad un tampone per verificare una eventuale negatività.
Per il pilota si tratta della seconda positività in meno di un anno. Lo scorso 13 gennaio, infatti, aveva contratto il Covid dopo essere stato a contatto con un positivo. In entrambe le occasioni i sintomi erano davvero molto lievi.
Charles Leclerc positivo al Covid
Ancora una volta il monegasco è risultato positivo al coronavirus. In meno di un anno il pilota della Ferrari ha contratto per ben due volte il Covid, ma fortunatamente anche in questa occasione in forma molto lieve. Il monegasco, al momento, si trova nella sua abitazione in isolamento nel rispetto delle regole previste dalla Fia. Fortunatamente non ci sono gare in programma e questo consentirà a Leclerc di recuperare la migliore condizione in vista dei prossimi appuntamenti.
Il pilota è vaccinato con due dosi
Leclerc è vaccinato con due dosi e questo potrebbe far ipotizzare un contagio da variante Omicron, ma nei prossimi giorni si potrebbero avere maggiori informazioni sulla natura del virus. Fortunatamente i sintomi sono lievi e il pilota si trova in isolamento a casa.
Uno stop che non sembra pregiudicare molto la preparazione del ferrarista. Al termine di questo periodo di quarantena, infatti, riprenderà il percorso per arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento di marzo dove proverà a riconquistare la vittoria che ormai manca dal lontano 2019.