'Che tempo che fa', oggi ultima puntata della trasmissione di Fazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Rai ‘taglia’ Fazio, stop a Che fuori tempo che fa

Fabio Fazio

Il conduttore di ‘Che tempo che fa’, Fabio Fazio, ha annunciato in diretta che il 13 maggio sarà l’ultima puntata della trasmissione.

ROMA – La trasmissione Rai ‘Che tempo che fa’ chiuderà questa sera i battenti. L’annuncio è stato dato direttamente da Fabio Fazio durante la trasmissione di domenica: “Un avviso al nostro pubblico: domani sarà l’ultima puntata del lunedì sera, ci è stato comunicato che le ultime tre non andranno in onda“. Il conduttore ha ringraziato il pubblico, ricordando i risultati del programma, pari a un milione e mezzo di spettatori in media con il 13% di share.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La decisione della Rai

Da quanto si apprende, la decisione sarebbe stata presa dalla Rai. Per lunedì 20 maggio era già in palinsesto una puntata di ‘Porta a porta’ di Bruno Vespa, mentre lunedì 27 maggio ‘Che fuori tempo che fa’ era previsto dopo lo speciale di prima serata sulle elezioni europee.


https://www.youtube.com/watch?v=ec0CY3KZe5o

Lo scontro con Salvini

Fabio Fazio e ‘Che tempo che fa’ sono nel mirino da settimane di Matteo Salvini. Il vicepremier ha dichiarato a più riprese che non andrà alla trasmissione: “Ci andrò quando si sarà tagliato lo stipendio”, con riferimento al conduttore genovese.

Il quale ha replicato: “Mi dispiace perché al di là della sua opinione su di me, che non mi permetto in questa sede di discutere, sarebbe stato invece interessante consentire al pubblico di Che tempo che fa di poter ascoltare le sue opinioni circa i temi dell’Europa, i recenti fatti tragici di Napoli, e naturalmente tutta l’attualità politica. Naturalmente la sua posizione è legittima, confido che ci sia un’occasione nella prossima stagione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2019 9:30

Renzi torna alla carica: Salvini è un seminatore di odio, un predicatore di intolleranza

nl pixel