Chef Rubio su Twitter, "Eliminate fisicamente i sovranisti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chef Rubio shock: “Se volete salvare il pianeta eliminate fisicamente un sovranista”

Chef Rubio

Lo Chef Rubio attacca i sovranisti su Twitter: “S volete salvare il pianeta eliminatene fisicamente uno”. Dura la reazione di Giorgia Meloni.

Ê finito al centro delle polemiche lo chef Rubio, che sulla sua pagine twitter ha invitato le persone ad eliminare fisicamente un sovranista per salvaguardare il pianeta Terra. Una battuta di pessima gusto alla luce ance del delicatissimo momento politico e sociale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chef Rubio su Twitter contro i sovranisti

Il caso nasce addirittura dall’incendio che sta letteralmente devastando la foresta dell’Amazzonia. Parlando del vasto rogo, lo chef ha criticato chi dice che per salvaguardare la foresta si debba eliminare la carne. Tesi sostenuta dai movimenti vegetariani e vegani.

“Mi fa ride chi dice ‘elimina la carne, salvi la foresta’. Se stanno bruciano Amazonia (con una zeta, badate) è anche per monoculture di mais, canna da zucchero e soia.” , scrive Rubio sulla sua pagina Twitter.

Lo chef e presentatore televisivo però non si accontenta e indicaca la sua via per salvare il pianeta. Ovviamente si tratta di ironia, ma la battuta non è particolarmente riuscita.

“Se volete salvare il pianeta spendete meno, consumate meno ed eliminate fisicamente i sovranisti & co”.

Chef Rubio
Fonte foto: https://www.facebook.com/rubiochef

Giorgia Meloni: “Chi predica odio non dovrebbe trovare spazio sui media, in particolare quelli pubblici”

Durissima e immediata la replica di Giorgia Meloni che ha chiesto provvedimenti contro il volto noto dello spettacolo.

Questo “cuoco tronista” che fa spesso ospitate (a pagamento) su TV pubbliche e private invita a “eliminare fisicamente i sovranisti”. Con ogni probabilità è troppo incolto e troppo scemo per sapere che in anni passati in Italia a parole come quelle sono poi seguiti gli anni di piombo e le uccisioni di molti ragazzi. Chi predica l’odio e la violenza non dovrebbe trovare spazio e pubblicità sui media, in particolare su quelli pubblici. Oppure si vuole cominciare col sostenere che “uccidere un sovranista non è reato” e che anzi è un dovere per ogni buon cittadino?“.

Di seguito il post di risposta della Meloni a Rubio

Questo “cuoco tronista” che fa spesso ospitate (a pagamento) su TV pubbliche e private invita a “eliminare fisicamente i…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 24 agosto 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 15:21

Papa Francesco nell’Angelus: “L’Amazzonia è vitale per il nostro pianeta”

nl pixel