Chelsea: Conte ai saluti, trovato il sostituto

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Inizia la girandola degli allenatori: Luis Enrique verso il Chelsea, Antonio Conte in libera uscita.

Si sommano gli indizi circa la possibile partenza di Antonio Conte. Secondo quanto riferito da Don Balon, il Chelsea avrebbe già messo le mani sul sostituto del tecnico italiano, destinato – sembra – a fare ritorno in Italia.

Il Chelsea su Luis Enrique

Dopo la bella esperienza alla guida del Barcellona e il successivo momento di pausa, Luis Enrique è pronto a tornare in sella. L’ex allenatore della Roma dalla prossima stagione riprenderà la sua carriera da allenatore e molto probabilmente ripartirà proprio da Londra prendendo il posto di Antonio Conte alla guida del Chelsea.

Antonio Conte al Milan?

Qualora fosse confermata l’indiscrezione proveniente dalla Spagna, i tifosi rossoneri potrebbero davvero iniziare a sognare in grande. da mesi si parla ormai del possibile passaggio di Antonio Conte al Milan. La trattativa si sarebbe potuta sbloccare in maniera clamorosa già poche settimane fa, poi sia l’ex Juve sia Vincenzo Montella erano riusciti a scongiurare il rischio esonero. Alla fine è andata peggio all’Aeroplanino, esonerato meno di un mese dopo e sostituito da Gennaro Gattuso. Di fatto dalla scorsa estate Marco Fassone non ha mai smesso di lavorare per provare a convincere Antonio Conte, ma l’esclusione del Milan dalla prossima edizione della Champions League potrebbe complicare un matrimonio che comunque secondo molti s’ha da fare e si farà.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Nicolò Olia