La doppia vita di Alessandro Impagnatiello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La doppia vita di Alessandro Impagnatiello

omicidio assassino coltello pugnale

Alessandro Impagnatiello accusato dell’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano.

Alessandro Impagnatiello è il fidanzato di Giulia Tramontano, la donna di 29 anni scomparsa a Milano. È stato lui il primo a lanciare l’allarme e denunciare la scomparsa di Giulia, incinta al settimo mese. Alessandro, 30 anni, è stato arrestato per l’omicidio della ragazza.

Alessandro Impagnatiello è un barman che lavora in locali di lusso a Milano, come l’Armani/Bamboo Bar. Ha già un figlio di 6 anni da una precedente relazione e si dice che abbia iniziato a convivere con Giulia Tramontano nell’appartamento di via Novella a Senago. I due stavano costruendo una nuova famiglia insieme.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

violenza domestica, aggressione
violenza domestica, aggressione

Tuttavia, Alessandro aveva una doppia vita. Aveva una relazione con un’altra donna, di cui Giulia ha scoperto l’esistenza. Durante una discussione sabato sera, Giulia ha appreso anche che l’amante di Alessandro era rimasta incinta e aveva abortito.

Dopo la rivelazione, Giulia era molto turbata e ha contattato un’amica e sua madre per raccontare la situazione. La madre le ha consigliato di stare calma e di andare a dormire, dicendo che non sembrava che Giulia volesse allontanarsi volontariamente. Successivamente, però, non si è saputo più nulla di lei.

Durante le indagini, Alessandro si è barricato in casa insieme alla sua madre e al suo compagno. Ci sono state anche accese discussioni con i familiari di Giulia, che erano venuti da Sant’Antimo, un paese vicino a Napoli, per seguire da vicino le ricerche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2023 11:49

La classifica degli uomini più ricchi al mondo: al primo posto torna Elon Musk, poi…

nl pixel