Scomparsa ragazza incinta: scoperto un triangolo amoroso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scomparsa ragazza incinta: scoperto un triangolo amoroso

donna incinta pancia gravidanza

La 29enne Giulia Tramontano stava per portare a termine la sua gravidanza ma non si hanno sue notizie da sabato.

Una ragazza di 29 anni, incinta di sette mesi, è scomparsa nel nulla. Si tratta di Giulia Tramontano, mamma fra due mesi sparita senza lasciare alcuna traccia sabato scorso. La ragazza viveva da cinque anni a Senago, nel milanese, ma era di origini campane, più precisamente di Sant’Antimo. Lavorava come agente immobiliare e conviveva con il compagno, padre del bambino che porta in grembo.

Secondo alcune voci, Giulia si sarebbe trovata inaspettatamente all’interno di un triangolo amoroso: il suo fidanzato, già genitore di un altro figlio di 6 anni nato da un’altra relazione, sembrerebbe aver avuto rapporti con un’altra donna e che questa sia rimasta incinta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’amante avrebbe abortito ma il tradimento potrebbe aver spinto la 29enne a fuggire.

team, squadra di ricerca persona scomparsa

L’ultimo messaggio: “Sono turbata”

Un’ipotesi, quella del tradimento, perfettamente in linea con l’ultima testimonianza a disposizione degli investigatori: un messaggio di Giulia inviato su WhatsApp ad un’amica. “Sono turbata“, aveva scritto la 29enne. Vi sono poi alcune immagini di sabato sera delle telecamere del comune di Senego in cui la si vede per l’ultima volta. Da quel momento, però, non c’è altro: nessun movimento bancario e nessun segnale dal suo telefonino. Dopo la sua scomparsa, comunque, il fidanzato ha subito avvertito le forze dell’ordine, diffondendo appelli e fotografie per riuscire a ritrovarla. Le ricerche sono partite vicino alla sua casa ed i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia hanno ispezionato anche il fiume Seveso. Di Giulia, però, non c’è traccia

I familiari continuano a negare un possibile allontamento volontario di Giulia, vivendo questa situazione con grande paura di risvolti ben più tragici. Le indagini continueranno nei prossimi giorni senza escludere possibilità come quelle del sequestro, del suicidio e dell’omicidio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 15:41

Tragedia: trovata morta Denise Galatà

nl pixel