Chi è Cristiano Mozzillo, il segretario dell’Inter aggredito da Leonardo Bonucci durante il finale della Supercoppa Italiana.

ROMA – Cristiano Mozzillo è il segretario dell’Inter aggredito da Leonardo Bonucci nei minuti finali della Supercoppa Italiana. Una vicenda che ha fatto il giro del mondo, ma che non ha portato ad una squalifica per il difensore bianconero. Il Giudice Sportivo, infatti, ha optato per una multa nei confronti del numero 19 bianconero.

L’episodio, come detto, ha fatto molto discutere sui social e non solo e che rischia di animare anche la sfida in campionato, destinata ad essere molto tesa dopo quanto successo in questa partita.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Chi è Cristiano Mozzillo, il segretario dell’Inter

Del segretario dell’Inter si sa ben poco. Dalle prime informazioni riportate da Fanpage, il segretario dell’Inter ha un passato nei quadri del Napoli a livello giovanile e proprio questa esperienza nel 2018 lo ha portato a Milano per dare una mano ai nerazzurri.

Un lavoro che non è passato inosservato ai vertici interisti tanto da promuoverlo in Prima Squadra. Una esperienza destinata a continuare anche nei prossimi anni, ma intanto il segretario è finito sulle pagine di cronaca per la lite avuta con Leonardo Bonucci. Una vicenda destinata a tenere banco ancora per diverso tempo.

Tifosi Inter
Tifosi Inter

I motivi della lite

Non si conoscono, invece, i motivi della lite. Le immagini inquadrano Bonucci aggredire il segretario dell’Inter, ma non si ha un quadro chiaro della situazione. Le indiscrezioni parlano di una esultanza non andata giù al difensore bianconero al gol di Sanchez, ma non si hanno delle certezze.

Sicuramente l’assenza di una squalifica da parte del Giudice Sportivo potrebbe essere la conferma di un qualcosa di campo, ma su questo non avremo mai la conferma visto che tutti hanno preferito mantenere il massimo riserbo sull’accaduto senza fornire ulteriori dettagli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Chi è Eric Bailly, il difensore che piace al Milan

Chi è Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio e candidato Presidente della Repubblica per il Centrodestra